|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[AIuto] HD Sata
Salve,
scusatemi nel caso ho sbagliato sezione ma avrei un problema al mio hd Ho un Aspire E500 collegato un HD Sata su Porta serial Ata entrando nel bios me lo trova In Third IDE Master faccio partire il cd di installazione OS W7(oppure XP), non viene trovata nessuna unità Cioè L'Hd L'HD è un Hitachi Non possiede ponti per jumper , presenta un power connector tradizionale e uno sata L'HD è Stato collegato su un altro pc con esito funzionante!. cordialmente un grazie anticipato per le future risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi provare a risolvere il problema in 2 modi :
1) Cerchi su internet i driver per il controller del disco della scheda madre , e li installi premendo F6 durante l' installazione di windows , o li integri nella tua copia di windows utilizzando il programma nlite . 2) Entri nel bios e imposti la modalita "sata compatible eide" e disattiva la modalita ahci . Queste voci nel tuo bios possono avere un nome un po diverso comunque simile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come posso aggiornare Il Bios?
è Un Aspire E500 - Main Board ERC410M |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il problema e che non supporta il processore che hai messo , per aggiornare il bios devi procurarti un altro processore sicuramente supportato dal bios installato in questo momento .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.