|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
|
problema con assemblaggio pc
Ragazzi ho assemblato un pc per la mia ragazza,il problema è che appena lo accendo sembra partire tutto tranne la scheramata sul monitor,ho provato ad attaccare uno speaker alla mobo e noto che il bip di accensione viene effettuato ma non arriva appunto nessun segnale video,il pc è composto da:
Asus P5kpl-am se Intel Pentium dual core E6300 team elite 2x1gb ddr2 667 hd samsung 320gb nvidia 9800gt xfx masterizzatore dvd lg il tutto collegato su un ali economico da 550W colorsit che avevo intenzione di cambiare non appena ho la possibiltà,però visto il fatto che il computer riesce a partire avevo escluso fosse un problema di alimentazione,al momento non ne ho un altro per fare la prova,spero mi possiate dare qualche consiglio sul da farsi,grazie a tutti
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Ma tu senti l'hard disk che lavora come se caricasse il sistema operativo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'hard disk lavora inizialmente poi si ferma perchè dentro non cè installato nessun sistema
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se ti fa il beep di avvio,significa che il sistema parte.Prova un'altro monitor.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non credo sia quello il problema,ma tentare non nuoce,altri consigli?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Effettivamente è poco probabile che sia quello il problema,ma tentare non nuoce.
Per precisione,quaado avvi il sitema,ti fa il classico singolo breve beep,che significa che è partito o qualc'altro? Prova a farlo partire staccando tutte le periferiche sia esterne (mouse usb ..)sia interne (hard disk,lettore dvd ecc..) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora il problema è risolto,praticamente il pc si avviava con la vga integrata nonostante ci fosse collegata la 9800gt nello slot pci,l'ho disabilitata dal bios dando come priorità di avvio appunto il pci-e e tutto è tornato alla normalità,che sudata! comunque grazie per i suggerimenti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.