|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio per monitor 23'' uso fotoritocco
Ciao a tutti, sto iniziando ad orientarmi per l'acquisto di un monitor 23'' (24 forse è troppo grande). Pensavo ad un full hd, meglio 1920 x 1080 piuttosto che 1200 perchè lo suo anche per vedere i film.
L'utilizzo principale è comunque quello ufficio e poichè lavoro molto con la GRAFICA è importante la QUALITA' cromatica piuttosto che i tempi di rissposta. In tal senso pongo 2 domande: 1. Meglio un pannello IPS (e derivati) medio o un ottimo MVA/PVA? Lo chiedo perchè perchè vorrei restare decisamente al di sotto dei 500 euro e magari un ottimo pannello mva rende meglio di uno medio IPS 2. Sbaglio a scegliere un 1920 x 1080 (16:9) invece di un 1920 x 1200 (16:10) Banalmente ho solo paura che vedendo i film le bande nere mi diano fastidio e l'immagine sia schiacciata o qualcosa del genere. Gazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Robert080...hai già chiesto in questo thread (vedi link) ed ora apri anche una discussione nuova. Questo è vietato dal regolamento che dovresti sempre leggere prima di postare...si chiama crossposting e non è consentito. Sei sospeso per 1gg; al ritorno cerca di non ripeterti e continua nell'altro thread...questo lo chiudo; grazie:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256031 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.