|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Corato BA
|
(Puglia + Campagna a mano + sped leggi) 3 Netbook Compaq MINI 110C-1190SL
Salve a tutti vendo 3 Netbook Compaq Mini 110c - 1190SL nuovi ancora sigillati, mai accesi a 190 euro l'uno. Acquistato in data 25 Settembre 2010 quindi 2 anni di garanzia completi, con scontrino fiscale. Come si può vedere dalle foto le scatole dei 3 netbook non sono state mai aperte. Il netbook in funzione fuori dalla scatola è il mio personale ed è identico a quelli in scatola. Per chi li acquista tutti e tre li cedo a 560 euro.
Per qualsiasi info contattatemi in pm. FOTO: http://img801.imageshack.us/slidesho...=immag0095.jpg REGOLE: 1) priorita consegna a mano nel mio paese cioè Corato prov. Bari; 2) priorità alla vendita del blocco intero; 3) consegna sempre a mano nelle prov. di Caserta, Benevento, Napoli, Matera, Foggia e Lecce in data da concordare insieme; 4) code veloci max 24 ore; 5) non scambio con nulla; 6) posso anche spedire ma pagamento anticipato con paypal o bonifico bancario; 7) non inquinate il thread fate le vostre proposte in privato; In vendita su altri lidi. Mi riservo di ritirare dalla vendita i netbook in qualsiasi momento; Ultima modifica di morfivi84 : 27-09-2010 alle 09:34. Motivo: foto non inserite correttamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
un up per il mio compaesano. ne ho comprato uno proprio pomeriggio e va da dio. ci vedo pure i 720p !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up ancora tutti e 3 disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up prezzo ribassato 180 euro, sono nuovi scatolo ancora da aprire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rimangono 2 pezzi uno venduto fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up ancora disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
connessione hdmi ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutti i netbook sono stati venduti fuori dal forum qui si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.