|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemi HD samsung 2,5" 320gb
Ciao a tutti, cerco un input perchè non so cosa fare. Ho sotto mano un hd samsung da 2,5" 320gb ancora in garanzia. Lo uso con una docking station usb. Il disco viene visto dal sistema che mi chiede di formattarlo, do l'ok alla formattazione ma resta li un po' e quindi mi dice che è impossiile formattare il disco. Sono andarto sul sito della samsung, ho verificato che sia ancora in garanzia e, dopo la rispsota positiva mi sono scaricato l'utility di verifica da far girare pre-rma.
L'utility viene indicata come da usare per bootare il pc con il disco farlocco ma non ho tempo di andare a metterlo nel portatile e così ho scelto di fare la verifica da usb. Detto questo ho aperto una finestra dos ed ho lanciato il comando (ho usato daemon tool per montare l'immagine caricata su un cd J ![]() Vi chiedo allora: a) come risolvere il problema dell'accesso negato (il pc da cui sto lanciando ha montato win7 e sto facendo il tutto con l'unica utenza definita che è di amministratore) b) se c'è qualche altra possibilita di formattare il disco Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
http://hddguru.com/software/2006.04....l-Format-Tool/
dal link prova ad installare il tool per low level format (è gratuito) e vedi se risolvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie stasera a casa provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fatto low level format e ripartizionato ora sembra tutto ok, grazie
Ultima modifica di nadia62 : 24-09-2010 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.