|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
[TS+Sped] i5 750, Asus Maximus III Gene, Asus 5850, Silverstone Sugo SG01-F, Alim 650
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo i seguenti componenti tutti perfettamente funzionanti!! 1) Processore Intel i5 750. Ecco uno screen (in quel momento era dissipato passivamente dal Silverstone NT06-E, anch'esso in vendita) ed una foto: ![]() ![]() Non ho più imballo originale e dissipatore... VENDUTO A ISHIMARU-KEIJI 2) Scheda madre ASUS Maximus III Gene, completa di imballo originale e tutti gli accessori. Perfettamente funzionante!! Ecco delle foto (in cui è visibile anche il processore) ![]() ![]() ![]() VENDUTO A ISHIMARU-KEIJI 3) Scheda video ASUS EAH5850, perfettamente funzionante provvista di imballo originale e tutti il bundle. Screen e Foto: ![]() ![]() VENDUTO A ISHIMARU-KEIJI 4) Case Silverstone Sugo SG01-F. Case di dimensioni compattissime ma in grado di ospitare tranquillamente sistemi di altissimo livello! Tutto questo materiale infatti era contenuto in questo case con temperature ottime! Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il link alla casa produttrice: http://www.silverstonetek.com/produc...o=SG01-F&area= Il case è perfetto e completo di 2 ventole da 8cm. VENDUTO A GIANDO11 5) Alimentatore Tecnoware da 650W, con ben 34A sulla linea da 12V riesce a gestire senza problemi questa configurazione, è anche molto silenzioso e fresco grazie alla ventola da 14cm ![]() ![]() ![]() Come potete vedere dalla seconda foto purtroppo ci sono dei piccoli graffi, nulla di tale, solo per essere corretti. VENDUTO FUORI FORUM 6) Dissipatore Silverstone NT06-E, capace di gestire cpu con tdp da 130W! Lo vendo con agganci per tutti i socket: Intel Socket LGA775/LGA1156/LGA1366, AMD Socket 754/939/940/AM2/AM2+/AM3 ![]() ![]() Ecco il link al sito del produttore: http://www.silverstonetek.com/produc...T06-E&area=usa VENDUTO A ISHIMARU-KEIJI 7) Masterizzatore Sata Nero LG Prezzo: REGALO A CHI PRENDE IL CASE VENDO ANCHE: CODE: Regole:
CPU: I7 3820 LiquidCooled ![]() ![]() Ultima modifica di Crowdp : 13-01-2011 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda 5850.
garanzia? vado a farmi comunque un giro sugli altri tuoi post di vendita... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, tutto il materiale in vendita proviene da un pc di un amico, ho lo scontrino del 21/05/2010, ma smembrando si perde la garanzia residua. Se qualcuno volesse però il blocco interò non ci sarebbe questo problema
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dissipatore Silverstone NT06-E
se scambi con qualcosa in vendita nei thread che ho in firma , MIO . AL massimo pago le ss di spedire web e andiamo alla pari ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
Ciao sarei interessato al scheda e precessore fai uno sconto??
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda blocco a mano.
Scambi con notebook? |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Coda Scheda Madre e processore.
![]()
#8 |
Senior Member
|
In quanto in coda per l'intero blocco ed a mano, sei il primo! Attendo tue notizie in pm per accordarci!
P.S. interessano le periferiche? EDIT: mi dispiace ma non sono interessato a notebook ![]()
CPU: I7 3820 LiquidCooled ![]() ![]() Ultima modifica di Crowdp : 17-12-2010 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
|
coda 5850 spedita a 140
#10 |
Senior Member
|
Ho messo ordine nelle code! Attendo notizie da vertex99
@TheLastRemnant: mi dispiace ma non ho trovato nulla che mi interessi, resti comunque in coda? @bertoferrara: ciao, vedo che sei nuovo. Non ti ho inserito in coda perchè come da regola del forum bisogna scrivere e specificare "CODA" e non "sarei interessato". Mi dispiace per la puntigliosità ma senza regole ci sarebbe l'anarchia più totale ![]()
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
in tal caso lascio, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK! allora proseguo con le code: elmanna e Memphis.87 avete pm
![]()
#14 |
Senior Member
|
Ok allora coda per essere puntigliosi. Non ti ho chiesto uno sconto visto che sarei interessato a due oggetti volevo sapere se pagavo una sola spedizione o due?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
prezzo blocco cpu+vga+mobo+ss?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Saresti il primo, ma prima vorrei sapere se gl altri sono in coda a mio prezzo o meno. Hai pm
Quote:
![]()
CPU: I7 3820 LiquidCooled ![]() ![]() Ultima modifica di Crowdp : 17-12-2010 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, io sarei interessato a tutti e 7 i pezzi, quindi l' intero blocco a patto che la garanzia rimanga e di una revisione sonstanziosa del prezzo.
Ovviamente con questi pezzi è compatibile un hd da 3.5pollici sata2 vero? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si mi sta bene il tuo prezzo se le code si disciolgono prendo io
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo, aspetto qualche conferma e ti faccio sapere
CPU: I7 3820 LiquidCooled ![]() ![]() Ultima modifica di Crowdp : 17-12-2010 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: terni
|
coda per vga.....se arriva il mio turno mandami pm.grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.