|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
aiutateci ragazzi per favore :)
cioa a tutti,
inanzitutto mi scuso se non sono nella sessione giusta.. ecco il nostro problema. in ufficio tutti nostri pc sono collegati ad un server e alla rete tramite cavo lan.. da oggi quando si accede a internet (solo internet, non parlo di accesso al pc o programmi) ognuno di noi deve inserire username (il nostro nome e cognome) e la password... se non si inserisce questo, non si puo navigare. vorrei precisare che nessun sito è bloccato, si puo accedere liberamente a facebook, posta privata, chat e quant'altro... il problema è questo. ovviamente una cosa del genere è fatta per controllare quali siti si visitano.. o almeno credo la mia domanda è: ma non c'è un modo per rimanere anonimi? entrare in facebook almeno ogni tanto per distrarsi un po è essenziale!!! non si puo lavorare 8 ore di fila senza mai andare in fb, leggere la gazzetta, leggere l'oroscopo o qualsiasi altra cosa ci venga in mente??? non siete d'accordo con me? lo so che una soluzione c'è e che voi mi aiuterete non voglio essere io la cavia che entra in fb e si sente la cazziata del boss grazie mille in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quello che stai chiedendo purtroppo è difficile da risolvere per me, pero' posso sperare che la configurazione sia stata fatta di tipo moooolto elementare!
Prova ad individuare direttamente il gateway oppure a cambiare i dns! Una cosa invece e' certa! Se spiassero cio' che visitate sarebbe illegale quindi credo ci debbano pensare piu' di una volta prima di fare una cosa del genere
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Altri metodi prevederebbero l'aggiramento delle policy aziendali e in questo caso preferiamo non fornire supporto in questa sezione. Chiudo la discussione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.