|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[NA-CE] Vendo xbox 360 Jasper
Ciao a tutti,causa esigenza di monetizzare un po',a malincuore vendo la mia 360...
Il Modello è Jasper,acquistata a Novembre 2009,ancora con una lunga garanzia (ovviamente ha l'attacco Hdmi),è Arcade La vendita comprende: 1 joypad, Antenna Wireless per collegarsi al live, Hd 20 Gb microsoft,(Cavo originale arcade,Cavo Vga originale Microsoft,Cavo Hd Microsoft,-potete sceglierne anche uno soltanto,o due ad esempio-),Cuffia per parlare in live,e tutto l'occorrente per farla funzionare... Inoltre ho anche un Volante originale Microsoft Racing Wheel( ma solo il volante,senza pedaliera)ovviamente non è compreso nel pacchetto dato che non a tutti interessa A breve posto le foto di entrambi Prezzi : Console tutto compreso 130 euro;se volete smembrare ci mettiamo d'accordo in privato Volante 25 euro.. P.S. Sul mio profilo principale ho l'abbonamento al Live Gold fino al 26 Maggio 2011 P.P.S Vi prego di contattarmi in Messaggi privati se siete interessati,in modo tale da avere una notifica,altrimenti mi viene difficile rispondere in tempo,grazie Spero sia tutto chiaro,in vendita anche su altri lidi Ho concluso positivamente una vendita con l'utente simo91...ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Usa
|
info
ciao, considerami in coda, ti ho inviato anche un messaggio privato.
quanto vuoi per console + alimentatore + joypad + spese di spedizione? da quanti watt è l'alimentatore? è stata mai bannata o registrata su microsoft.com? è stata mai in assistenza? grazie saluti Ultima modifica di lobo80 : 23-09-2010 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
mi associo alle domande e mi incodo...
hai scontrino?
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Usa
|
pagamento inviato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.