|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Monitor/Tv per gaming
Salve a tutti,
Sarei intenzionato ad acquistare un monitor full HD che mi faccia anche da televisore, mi servirà sì da collegare al pc, ma soprattutto per giocarci con la play3. La mia intenzione era rimanere intorno ai 350E e dovendoci giocare dalla scrivania sui 24'' . Ho letto bene del Monitor LCD TV Samsung SM-P2470HD , mi pare abbia tutte le caratteristiche da me richieste. Voi cosa ne dite? posso trovare di meglio restando nel budget? grazie mille a tutti in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rientri anche per l'acquisto del P2770HD (300€), ma avendo detto che vuoi un 24" quello che hai citato è ottimo
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quindi cambia solo di 3" giusto? Per quel che riguarda le caratteristiche è uguale no?
Grazie millle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, ma non so se poi possa risultarti troppo grande... Questo lo devi valutare te, secondo la distanza di utilizzo... Dai un'occhiata alle dimensioni -> click
Inoltre ti consiglio la lettura di queste recensioni -> click1 e click2 Puoi anche dare una letta al thread riguardante il suddetto -> click Sono circa 800 messaggi, buona lettura ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.