|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
winlogon.exe e infetto da tr/spy.510464.8 e ANALYSIS SECURITY
salve a tutti
solitamente riesco a levare quasi tutti i virus maluer e troiani e anche gli antivirus truffa ma sta volta la trovo in salita come accendo il pc il mio povero avira free mi segnala per ben 12 volte che il file winlogon.exe il c:/windows/sistem32/ e infetto da tr/spy.510464.8 io gli dico quarantena delette ma nulla ri appare sempre e non lo elimina provando ad usare explorer o crome o mozilla quando entro su google e faccio cerca come risultato mi da che il pc e infetto mi viene comunicato da una pagina truffa di ANALYSIS SECURITY e mi dice che ho 10.000 virus ho fatto varie prove spayboot se ne frega idem Malwarebytes' Anti-Malware non lo trova kaspeski total remover dice anche lui che non può rimuoverlo ho provato anche in modalità provvisoria ma dice che lo rimuove poi navigando per una mezz'oretta senza messaggi e senza errori poi torna come per magia o per dispetto la pagina di rifermento la riporto qui ma e consigliabile non cliccarla www1.beinsa*e38.co.cc credo meglio di non cliccare anzi al posto del * ci va la f *=f |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.