|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-in...ari_33702.html
Google ha messo a punto una blacklist di termini utilizzando i quali le opzioni di Google Instant non sono disponibili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
comunque diciamocelo onestamente: questa funzione "instant" non serviva
![]() e per di più ora la devono pure rattoppare...mah Ultima modifica di fendermexico : 13-09-2010 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bella l'immagine hahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Confesso che inserire termini "sensibili" è stata una delle prime cose che ho provato a fare con google instant e come immaginavo con queste parole il servizio instant non funziona,a me sembra una scelta saggia,d'altronde non mi pare che sia una forma di censura o limiti in alcun modo la liberta' degli utenti!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hanno ancora del lavoro importante da fare, infatti anche se dalle impostazioni ho disattivato google istant, la casella di ricerca continua a suggerirmi ricerche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il suggerimento sulle ricerche c'è sempre stato. Non è vincolato a Instant.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Io non capisco la differenza tra questo google instant e quello che già accadeva prima ossia che quando digitavo qualcosa mi uscivano i "suggerimenti"...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
prima ti dava i suggerimenti, ora i risultati
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
non capisco chi critica questa scelta di "oscurare" dalla visualizzazione istantanea certi risultati, è una scelta saggia.
Al massimo si potrebbe fare in modo che gli utenti possano scegliere se attivare o meno la black list
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
uhm.. a me non funziona
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Installate la DEV o la CANARY di Chrome e usate questa riga di comando
![]() --enable-match-preview |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Eh ma...bella roba sto instant, e poi lo tolgono dal 99% delle ricerche...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
senza oscuramento scrivendo cul-tura
si passerebbe inevitabilmente sempre per cul-o in ufficio non si lavorebbe più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a me pare una roba inutile e pure fastidiosa, per cui l'ho disattivata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Provato ieri sul portatile della mia fidanzata. Discorso esemplificativo fra ME (M) e la mia ragazza (R) :
M : Hey ma hai installato google instant sul tuo portatile ? R : Google che ?? M : Google Instant... quell'affare che ti visualizza i risultati in automatico... R : Ah ecco cos'è quella cosa brutta, si è messa da sola ! La odio ! Mi ha ringraziato quando gliel'ho tolto ![]() Tra l'altro per me era inutile, poi... de gustibus...
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
che cazzata perche' se scrivi fuck funziona mentre se scrivi fanculo non funzia di italiane ho beccato solo put....a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
|
Ma è davvero conveniente??
Se intendo ricercare un qualcosa composto da 3 parole, le quali costituiscono un senso compiuto per me solo esclusivamente quando ho terminato di scrivere anche l'ultima, non vengono sprecate risore impigando inutilmente il sistema se la ricerca parte gia dalla digitazione della prima parola?? Il costo computazionale richiesto non peggiora? Prima lanciando una ricerca costituita da 3 parole, Si avviava una singola ricerca. Ora ogni digitazione vado ad "approssimare" il risultato..
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ![]() Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
boh
provando a cercare uno strumento da lavoro come la cazzuola... appena inizio a scrivere escono le cose piu' oscene... iniziando a scrivere vaf gia' dopo 3 lettere c'e' lo scempio... e meno male che ce' il blocco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
fin tanto che rimane una feature selezionabile dall'utente volontariamente (opt-in e non opt-out) non vedo il problema...è una scelta di google: il tempo dirà se è una cosa apprezzata oppure no (a quanto pare MS ha vagliato a suo tempo questa possibilità e ha risolto per non considerarla nei piani di sviluppo preferendosi concentrare sull'HTML5 http://www.youtube.com/watch?v=Jhk-0fpeGGk )
OT io fossi in google mi preoccuperei del fatto che in Agosto per la prima volta facebook ha superato Google come destinazione...sai che brutta notizia se viene fuori che FB si mette a lavorare su un proprio motore di ricerca? dal secondo successivo prevedo terrore sui mercati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.