|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Eliminare Icona cartella in rete - Win 7
Salve a tutti. Ho un problema: Sto cercando di eliminare una cartella che avevo in precedenza condiviso con win 7 64bit e dopo aver chiuso la condivisione, tale cartella nella risorsa di rete del mio computer continua ad apparire. Se vado sulle proprietà sembrerebbe vuota ( indica 0 bites) ma invece se ci clicco sopra mi riporta sempre ai files nella directory del computer locale e la legge ancora mappata. Cosa devo fare per eliminarla e portare tutto ad uno stato neutro come era prima di applicare la condivisione.??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
dopo aver chiuso la condivisione
L'hai chiusa così Tasto dx del mouse su di un punto vuoto del Desktop Personalizza Cambia icone sul desktop Spunta "Rete" Applica OK Chiudi la finestra della Personalizzazione Doppio Click sull'icona Rete sul Desktop Doppio click sul TuoNome-PC Tasto dx del mouse sulla cartella da eliminare Condividi con-->Condivisione avanzata Condivisione avanzata Togli la spunta a "Condividi la cartella" Applica Sì OK Chiudi La cartella è stata eliminata.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.