|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
avvio call of duty world at war
raga qualcuno mi puo aiutare?mi si è rovinato il dvd quindi l ho dovuto scaricare ma la cd key è originale quindi è come averlo originale no?allora perche dopo averlo installato con la cd key originale e lo faccio partire mi dice inserire il dvd rom corretto?come quando non metti il crack ma a me non serve...devo cmq sostituire qualche file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
il numero di serie originale ti consente di giocare online
ma per avviare il gioco devi comunque avere il dvd originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io l ho installato con quello scaricato ma poi anche se metto il dvd originale per farlo partire non va e mi da sempre quel messaggio...tempo fa ci sono riuscito ma non mi ricordo come...ho smanettato ovunque ma non parte..però ecco so che si puo fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
avevi detto che il dvd originale ti si era rovinato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi si è rovinato nel senso che quando cerco di installarlo dal dvd mi parte l installazione ma dopo un po mi si impalla peche dice che qualche file è rovinato...però pe partire parte..riesce ad andare nella schermata principale di cod quando devi scegliere se fare multi o singolo ecc..ci va..(quindi diciamo che è semirovinato non riesco ad installare ma a farlo partire si)..però quando clicco su singolo giocatore o cooperativa ecco quel messaggio solito..inserire dvd rom corretto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.