|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fabriano
|
Scelta scheda madre socket 775, ddr2, AGP, Sata, microATX
Un grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi
![]() Ho un computer che monta: Pentium 4 3,20 Ghz 2x512 Mb di Ram DDR HD ide da 40 Gb ![]() ATI Radeon 9200 (Scheda video AGP) E' di una lentezza assurda, ma non voglio cambiare tutto... Vorrei comprare una scheda madre, e delle Ram 2x1 Gb DDR2. Mi servirebbe quindi una scheda madre con queste caratteritiche: - Socket 775 - Ram DDR 2 (o DDR 3) - 1 slot AGP (non voglio comprare una nuova scheda video, mi tengo quello schifo che ho ![]() - attacchi SATA (magari pure IDE, così mi tengo anche lo schifo di HD) - microATX (non voglio cambiare nemmeno il case u.u) Ho provato a guardare in giro ma mi sto rimbambendo... Voglio spendere poco, anche prendendola on-line o sui siti di aste... C'è qualcuno così gentile da volermi aiutare? Mi basta sapere qualche modello così inizio a cercarlo ![]() Grazie mille ![]()
Ho concluso con: SHIVA>>LuR<< Ultima modifica di ferfed : 19-11-2010 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ammazza quanto l'ho fatta lunga solo per chiedere qualche modello di mobo...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Help!
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Isola che non c'e'
|
La scheda dei tuoi sogni la trovi qui.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362
![]() Che e' la stessa che ho io e ti permette un upgrade mooolto lento - La scheda e' socket 775 - Ha un AGP 8x ed anche un PCI-ex (cosi' quando vuoi passare alle nuove schede video lo puoi fare - Ha 2 slot DDR1 ed anche 2 slot DDR2 (ovviamente non possono essere usate insieme) - Ha sia le porte EIDE...che 2 Porte SATA2 cosa vuoi di piu' dalla vita... ![]() e la scheda costa intorno ai 50 euro nuova! solo non e' micro-atx
![]() |
#5 |
Member
|
Non l'avevo mica letto....
Quindi adesso devo capire se sul mio case ci và... ![]() Comunque grazie mille ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Isola che non c'e'
|
Purtroppo come scheda con le caratteristiche di quella da me elencata.....esiste SOLO quella...non c'e' ne sono altre.
Soprattutto che supporti i core-duo ed abbia sia AGP che PCI-Ex....oltra al SATA II....ed al doppio tipo di RAM (DDR/DDRII)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.