|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[Reggio Emilia] MSI Mega 180 mini PC
Come da oggetto vendo MSI Mega 180 mini PC
precedenza consegna a mano Si tratta di un barebone completo di tutto, CPU, RAM, HD; la sua particolarità è il modulo radio/cd che funziona anche da PC spento ed è quindi perfetto come Hi-Fi e Pc da navigare e office. Monta un'athlon XP 1900+, scheda video geforce mx440 e 1 Gb di ram ddr 400. Ha uscita ottica posteriore, supporta due monitor in contemporanea, ha la presa per installare la sua antenna per ricevere i canali radio ed è corredato di telecomando per controllare il PC. foto di esempio ![]() ecovi il link diretto per vedere tutte le caratteristiche http://it.msi.com/index.php?func=pro...no=&prod_no=40 Prezzo del mini PC euro 80 comprese spese di spedizioe precedenza consegna a mano solo se l'incontro si tiene nel comune di Reggio Emilia, o se volete venite a casa mia per vedere bene la roba in funzione. Non ho postepay, quindi per il pagamento o bonifico o contrassegno. Rispondo a qualche domanda: D: Quante porte sata ha la mobo? R: Come è scritto sul sito che ho postato con tutte le specifiche del cubetto, NON ci sono porte sata. D: Esteticamente com'è messo? R: Molto bene, vedi foto D: Funziona tutto? R: Si D: E' rumoroso? R: Molto poco D: Sul sito ho letto che da spento puoi ascoltare la musica, vero? R: Si esatto; sul panello frontale ci sono due bottoni, uno per accendere il PC, l'altro per accendere la radio e il lettore CD D: Scambi con qualcosa? R: No, devo monetizzare D: Quanto spedito? R: 80 + spedizione ECCOVI qualche foto live http://img153.imageshack.us/i/imag0178z.jpg/ http://img228.imageshack.us/i/imag0179dk.jpg/ http://img835.imageshack.us/i/imag0182x.jpg/ http://img828.imageshack.us/i/imag0186u.jpg/ P.S.: di giorno sono a lavoro e controllo poco il forum quindi il mio MSN è imovilima_nospam_@aliceposta.it (togliete _nospam_) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda, mi informo un po'...
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Coda spedito al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sono informato...non fa per me.
Grazie al venditore, libero la coda
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
coda consegna a mano nel weekend
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao
scusami li ho svuotati, cmq vedo che Asuka è prima di me in coda, dallo pure a lui, non sarà l'ultimo PC in vendita qui sul forum ![]() se dovesse non andare in porto contattami ![]() ciao ciao
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Notizie sullo stato della coda ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
lunedì ho passato i dati a rei ma non ha ancora fatto il bonifico. dovrebbe farlo domani mattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Pagamento effettuato
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
pacco spedito.
direi che si può definire la transazione chiusa. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.