|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sfruttare sia wi-fi che LAN (distintamente)
Ciao a tutti,
devo risolvere il seguente problema: ho un pc connesso a internet tramite router alice moddato (in LAN) inoltre, allo stesso pc ho collegato una penna USB WI-FI, che rileva la rete di mio cugino, che abita dall'altra parte del muro e mi consentirebbe di usarla, tant'è che mi ha dato la password. la mia connessione è molto lenta (alice 0,8 Mbit) ed essendo la sua connessione molto più veloce, mi farebbe comodo sfruttarla. l'ideale, per me, sarebbe sfruttare a pieno la mia connessione via cavo LAN per emule e basta(potendo aprire le porte a piacimento), sfruttando la sua (WIFI)per navigare velocemente e scaricare in http. ora, il mio problema è questo: come faccio a dire al PC di usare la LAN per emule e il wi-fi per explorer/firefox e tutti i loro download?! grazie a chi si interesserà e soprattutto a chi mi saprà aiutare ![]() ps: talvolta le reti entrano in conflitto in qualche modo e la connessione alla rete wi-fi, seppure prenda il segnale molto bene, mi dice "accesso a internet limitato"....ho win 7... Ultima modifica di Progressivan : 26-12-2010 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.