|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[FG+sped]vendo N78 70€
salve a tutti vendo nokia N78 con cover posteriore bianca, telefono usato acquistato il 23/12/2009...insieme spedisco fattura
Garanzia Italia insieme spedisco: -scatola con manuali,cd,cavo dati,cuffie -telefono -carica batteria da viaggio(quello piccolino) -memory card con installati diversi giochi dell'ovi store -navigatori funzionanti e aggiornati:GARMIN XT + TOM TOM SPEDIZIONE: 70€ + 10€ = 80€ Mi ero dimenticato di aver fatto queste qualche giorno fa e di non averle cancellate dalla fotocamera...spero vadano bene http://img810.imageshack.us/i/dscn2095o.jpg/ http://img121.imageshack.us/i/dscn2098v.jpg/ http://img824.imageshack.us/i/dscn2100.jpg/ http://img405.imageshack.us/i/dscn2102d.jpg/ http://img823.imageshack.us/i/dscn2104r.jpg/ Ultima modifica di ernesto2222 : 29-08-2010 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
coda
qualke foto in più?
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per adesso niente,magari nel pomeriggio riesco a farle e metterle on line.
Il problema di questo cell e che essendo come l'iphone tuto nero avanti con la polvere e le impronte sembra sempre rovinato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
foto inserite per gli interessati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
upppppp mattutino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
ciao, se mi garantisci che è privo di difetti ed accetti pagamento post prova (visti i tuoi pochi post) lo prendo io
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
risposto in mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il cellulare sembra brand tim, non l'avevi specificato nel post timer di vita?
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@pcusato: risposto in mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Firenze
|
lascio per la poca serietà, ero già a scambiare i dati ma ha concluso con altra persona..potevi dirmelo almeno..buona vendita
![]() |
#14 |
Member
|
io non ho concluso con nessun altro...ho messo in coda un'altro se non lo acquistavi tu...come poi è andato a finire con un'altro utente che in un ora trovò uno con scambio a mano(anche se avevo dato i dati del pagamento) e poi adesso con te....tutti chiedono di concludere e poi trovano qualcosa a mano...devo farti leggere i loro messaggi..quindi chi è poco serio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
l'altro utente deve aver espresso sul topic l'interesse, mettendosi in coda. e tu, per dare precedenza allo scambio a mano scavalcando l'ordine della cosa avresti dovuto precisare nel primo topic, all'apertura del topic, la precedenza allo scambio a mano ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
per chi fosse ancora interessato il cell è ancora in vendita e disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
coda per 70€ spedito ce la fai?
volevo sapere in che condizioni è il telefono.Dalle foto non s capisce essendo un telefono molto lucido è facile impressionarsi.Ha micro graffi o scalfiture? la cover dietro tiene bene? La micro sd da quanto è? Qual è il caricabatterie da viaggio? Ha la polvere sotto al display? dati i tuoi pochi post accetteresti il post prova? o meta pagamento anticipato e il resto dopo aver ricevuto il cellulare?
![]() |
#18 |
Member
|
ti rispondo domani perchè sono in trattativa...se non va in porto allora ne riparliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.