|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Gioco tipo "Sim City"
Ragazzi mi consigliate qualche titolo interessante, "recente" e sopratutto "in italiano" sul genere di Sim City?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Al massimo puoi buttarti in caesar4 facendo solo la campagna amministrativa...pensa che io su tutti i pc compresi i NET monto subito appena messo il S.O. Caesar3 .. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Purtroppo, se cerchi un gioco che sia soprattutto in Italiano, SimCity sarà il massimo che potrai avere.
Io, al momento, mi sto tenendo "appagato" da un altro titolo molto simile (forse quello che più si avvicina) ma sfortunatamente non è uscita una versione in Italiano e non esistono traduzioni.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ci sarebbe Tropico 3, ma è qualcosa in più di un city builder: c'è un po' di politica, governi un'isoletta tropicale, i cittadini non sono numeri, ma ognuno col suo lavoro, casa e famiglia e altre cose.
http://multiplayer.it/recensioni/716...-spiaggia.html Le descrizioni non rendono giustizia ed è più divertente di quel che sembra, almeno se ti piacciono questo genere di cose. Se hai giocato a Tropico 1, cambia poco, altrimenti è un gioco originale e diverso dal solito. P.S.: c'è la demo anche qua sul sito di HWUP: http://www.hwfiles.it/download/sched...ropico-3-demo/ Ultima modifica di Oenimora : 03-09-2010 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quindi simcity 4 e caesar 4....
simcity society? interessante anche tropico: da provare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.