|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ari_33574.html
Le tecnologie video di Skype e l'elevato numero di utente del servizio interesserebbero a Cisco, disposta a spendere 5 miliardi di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
tutti che fanno shopping in questo periodo eh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
ma non potevano aspettare che skype si quotasse in borsa prima di fare questo annuncio da speculazione pura
![]() (secondo il report fornito alla SEC, skype vale circa 2,1 miliardi di dollari questo sarebbe circa il doppio del valore effettivo della società)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Povero Skype, sballottato di famiglia adottiva in famiglia adottiva, non riesce a trovare una casa !
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il sip rispetto a skype (vedi gruppo betamax con i vari voipcheap, voipstunt,...) è da anni molto più convieniente rispetto a skype, ancora prima delle varie acquisizioni...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 31-08-2010 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
meglio?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ora sì
![]() Da parte mia ho provato solo Skype, però ne sono sempre rimasto piacevolmente soddisfatto per le capacità di tenere su la comunicazione anche in condizioni di connettività pazzerella. E - ovviamente - per la diffusione che ormai ha raggiunto.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Non per essere petulante, ma mi auguro che diano una spolverata anche al client linux. Cisco non ha mai brillato per supporto alle piattaforme open...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
infatti. annammo bene adesso su linux se vuoi mandare un sms devi addentrarti nella programmazione ad oggetti a livello universitario.
![]() ho visto che si puo' fare ma devi usare una cosa che si usa sempre + raramente... il terminale!!!! lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.