|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[help] Valutazione del mio Kit
Salve,
innanzi tutto mi scuso con i moderatori nel caso avessi sbagliato posto per questo thread. ( In caso affermativo, spostate pure). tornando a noi invece, essendo in previsione di cambiare il corpo macchina, ( vorrei accaparrarmi una 7d usata se superman mi assiste), vi chiedo di darmi una mano per valutare il mio attuale kit entry level. Nel dettaglio è composto da: Canon EOS 350D 18-55 (base, quello incluso nel famoso Kit) EF 75-300 F4-5,6 IS USM filtro UV Hama Filtro Polarizzatore Hoya Remote Control ( nn mi ricordo nel dettaglio il modello, ma se volete controllo) Compact flash 8gb ( questa potrei anche tenermela ) compact flash 1gb 80x Compact flash 256mb ( in dotazione con il kit) tracolla scatola e manuali e cd imballati la macchina è in ottime condizioni e tenuta come una figlia. Inoltre non essendo molto pratico di questo mercato, vi chiedo se ci sono dei siti/negozi in cui è possibile reperire e vendere materiale fotografico. Una sorta di Mercatinomusicale.com ma per fotocamere per intenderci. Inoltre sono di Pesaro, e volevo sapere se anche in zona romagna, ci sono negozi che accettano usato in permuta. Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano. F.
Case:Antec P-193 G.M. - MB: Gigabyte GA-X58A-UD5 - Cpu: I7 920 @Def. - Cooler: Corsair H50 Liquid - Ram: Corsair Dominator 6gb CL7 - HD: Intel X-25 G2 80Gb - HD Storage: Samsung Spinpoint F3 1TB - Scheda Video: Asus EAH5970 - Ali: Corsair 750HXEU - Monitor: Samsung 2770HD - Cuffie: Logitech G35 7.1 Headset |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.