|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[weka]jdbc
io dovrei utilizzare weka,ma non riesco a connettere weka con il database...
ecco che cos'ho installato/fatto: Installato:java, apache 2.2, mysql Server 5.1, phpmyadmin, weka-3-6 ho scaricato il driver jdbc che dovrebbe connettere weka con il db e l'ho copiato in weka-3-6 ho estratto il file DatabaseUtils.props di weka, l'ho modificato in qst modo: # The comma-separated list of jdbc drivers to use #jdbcDriver=RmiJdbc.RJDriver,jdbc.idbDriver #jdbcDriver=jdbc.idbDriver jdbcDriver=org.gjt.mm.mysql.Driver #jdbcDriver=org.gjt.mm.mysql.Driver # The url to the experiment database #jdbcURL=jdbc:rmi://expserver/jdbc:idb=experiments.prp #jdbcURL=jdbc:idb=experiments.prp #jdbcURL=jdbc:mysql://mysqlserver/username jdbcURL=jdbc:mysql://localhost:3306/db_esempio e l'ho copiato nella cartella weka-3-6 ho modificato il classpath: C:\Program Files\Weka-3-6\weka.jar;C:\Program Files\Weka-3-6\mysql-connector-java-5.1.12-bin.jar e il path: ;C:\Program Files\MySQL\MySQL Server 5.1\bin;C:\Program Files\Weka-3-6; quando apro l'Explorer di weka, clikko 'open DB', in users inserisco username e password, clikko connect e mi da connecting to:jdbc:mysql://localhost:3306/db_esempio = true ma quando clikko su ok, esce un messaggio di Load Instances: Problem connecting to database: no suitable driver found for Non è che potreste aiutarmi? grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.