|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
[MILANO MONZA E DINTORNI] ATI ASUS EAH 4670 512MB DDR3 COME NUOVA
scheda video venduta 2 settimane fa e arrivata tramite paccocelere3 all' utente finale, il thread si può chiudere
vendo scheda video 2 mesi di vita ATI ASUS EAH 4670 PCI-EXPRESS 512MB DDR3 foto presa dal web: ![]() La scheda è ottima per HTPC, consuma poco ed ha buone prestazioni con i giochi a risoluzioni "UMANE" Sulla staffa possiede le connessioni video + usate ovvero: HDMI,VGA e DVI Prezzo: 35€ intrattabili Regole: - Code MAX 6h e precedenza allo scambio a mano - Per info,commenti ed altro usiamo i pvt grazie - Postare solo se seriamente interessati - Oggetto in vendita anche altrove e ritirabile in qualsiasi momento dalla vendita GTV ![]() Ultima modifica di gtv3000 : 13-09-2010 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
okkei Gattobestiale 1° in coda spedizione se entro oggi non vendo a mano domani mattina posso già spedire, sono 45€ totali in paccocelere3 se concludo con te ok?
GTV |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Come detto all' utente "gattobestiale" la scheda non è in garanzia e manca il cd d' installazione ma è perfetta nel suo funzionamento e nell' estetica come da foto d' esempio.
Vabbè è implicito per chi mi conosce, lo stato di conservazione dei miei oggetti EDIT: sono passate 6h dalla coda di "gattobestiale" e non mi ha confermato per cocludere stasera e spedire domani mattina, di conseguenza la coda è nuovamente libera GTV Ultima modifica di gtv3000 : 01-09-2010 alle 19:47. Motivo: passate 6h come da regole coda libera |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up del giorno, postare solo se sieriamente interessati a concludere
Grazie e buonagiornata! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessato a concludere con spedizione, ciao
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
dragonzord come gattobestiale dopo un mio pvt non mi ha risposto per concludere e come da regolamento dopo 6h prodotto disponibile e codalibera
RIPETO ANCORA: postare solo se seriamente interessati per le info si usano i pvt |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bhè dammi il tempo di tornare a casa, sono qui ti mando pm
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
scusa Dragonzord ma le 6h di coda erano passate e ultimamente su questo forum c' è poca serietà......da parte degli utenti per non parlare di chi lo dovrebbe gestire.......
Ti ho risposto in PVT ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn ti preoccupare ricarica eseguita
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non sono sempre collegato, non avevo visto coda di 6h, non mi sono solo messo in coda, ma avevo anche detto che se non volevi aspettare alla sera, potevamo concludere subito.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
coda valuto
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
scheda video venduta 2 settimane fa e arrivata tramite paccocelere3 all' utente finale, il thread si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.