Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2010, 16:14   #1
NighT*HaWk
Senior Member

L'Avatar di NighT*HaWk

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
[CN+sped] HTC Desire IMMACOLATO + custodia pelle 290€

Buongiorno a tutti,
vendo questo meraviglioso cell ( ) assolutamente IMMACOLATO, acceso da 1 mesetto, perfetto. Usato solo per provare Android come terzo tel....
Aspettatevi il telefono come preso dal negozio: in ogni caso eccovi qualche foto, posso scattarne ovviamente quante ne volete, di ogni particolare che volete, è immacolato.

http://luker.altervista.org/htc/001.jpg
http://luker.altervista.org/htc/002.jpg
http://luker.altervista.org/htc/003.jpg
http://luker.altervista.org/htc/004.jpg
http://luker.altervista.org/htc/005.jpg
http://luker.altervista.org/htc/006.jpg
http://luker.altervista.org/htc/007.jpg

Vendo perchè, ahimè, voglio monetizzare.
Regalo anche custodia in pelle presa da negozio online HTC, è questa, è davvero ben fatta... ha il loghino htc in basso.
Auricolare ancora sigillato, aperto solo caricabatteria.

Brand Fasteweb (solo loghino in accensione)
290€ a cui si aggiungono le spese di spedizione in caso si debba spedire.
In vendita anche altrove,
grazie per l'attenzione!

Luca
Old 13-09-2010, 16:28   #2
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
mi metto in coda, e dò un'occhiata alle foto e ai messaggi... Quanto dura la coda? non perchè abbia intenzione di farti perdere tempo, ma perchè devo valutare un po'..

ps: SLCD o Amoled? Il brand fastweb comporta qualche cosa? Garanzia 23 mesi rimanenti?
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5

Ultima modifica di Damokle : 13-09-2010 alle 16:30.
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 17:00   #3
aragon77
Member

L'Avatar di aragon77

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Biella
Coda.....dopo Damokle

Ultima modifica di aragon77 : 13-09-2010 alle 18:03.
aragon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 17:14   #4
elionba82
Senior Member

L'Avatar di elionba82

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
----
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979

Ultima modifica di elionba82 : 13-09-2010 alle 20:51. Motivo: ritiro offerta..trovato altro telefono grazie
elionba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 17:39   #5
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
coda, con scambio a mano possibilmente se per te non è un problema ci accordiamo poi sul luogo (io sono di torino)

Hai pm in ogni caso
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502

Ultima modifica di fafathebest : 13-09-2010 alle 17:42.
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:02   #6
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Per curiosità, c'è il logo FW anche sulla scatola?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:17   #7
spaurus
Senior Member

L'Avatar di spaurus

Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
NighT*HaWk© ciao, sono di savigliano pure io.
se fai una limatina potremmo trovarci in piazza per vedere com'è...

ci aggiorniamo in pvt?

Ultima modifica di spaurus : 13-09-2010 alle 19:18. Motivo: ho letto ora che è FW.. ci aggiorniamo?
spaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 22:31   #8
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Iscritto dal: Jul 2001
coda alle tue condizioni spedito!
EFFERATUM è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:47   #9
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
coda vengo a prendermelo a cuneo ...
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:06   #10
ataruz
Member

L'Avatar di ataruz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Coda pure io, sono di Bologna, va spedito. Max serita` da parte mia
Old 14-09-2010, 11:09   #11
troncoste
Junior Member

Siccome ho un bisogno urgente me lo vengo a prendere anche a 300 sotto casa tua oggi pomeriggio.Se no coda e non c'è problema. Fammi sapere.Marco
troncoste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:53   #12
NighT*HaWk
Senior Member

L'Avatar di NighT*HaWk

Signori, scusate il ritardo nella risposta ma purtroppo questi giorni per me sono un po' intensi.
Vediamo di rispondere a tutte le domande: sulla scatola c'è la scritta Fastweb, inoltre c'è scritto che il display è AMOLED.
La brandizzazione è presente a livello grafico SOLO in accensione! Appare il loghino Fastweb appena lo si accende e stop.
Lo scontrino è datato 02/07/10, per cui la garanzia è da contare residua da quella data! Ma l'utilizzo (non so se ci sia modo per dimostrarvelo con un programmino su Android, ditemi voi) è quello che vi ho detto ovvero un mesetto.
Per la durata della coda mi dispiace, non sono solito indicarlo perchè dati i miei impegni sono il primo che non riesce ad essere puntuale. Indicativamente però se vi va bene parliamo di 48h che fanno 2 gg, ok? Tanto attualmente il telefono è chiuso in un cassetto e non cambia nulla.
Attualmente la coda sarebbe questa, tenendo conto della data in cui sono stati scritti i messaggi sul forum e altrove:

1) *persona fuori forum*
2) Damokle
3) aragon77
4) fafathebest

x spaurus: purtroppo non sono disposto ad abbassare. Ragazzi è davvero un bel terminale e Android un bel SO, li vale tutti.

5) EFFERATUM
6) do27
7) ataruz
8) troncoste

p.s. x troncoste apprezzo la tua offerta ma, oltre ad esserci persone davanti in coda che dovrebbero rifiutare tutti, il telefono è a casa mia e prima di questa sera non potrei essere a casa per pulirlo delle mie foto/files di prova.
Ah, ho installato anche alcune applicazioni comprandole, per cui se quelle rimangono ... buon per voi.

La persona fuori forum che lo comprerebbe mi fa sapere entro stasera, ok?

Grazie, ciao
Old 14-09-2010, 11:56   #13
updown
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
...

Coda... se arriverà mai il mio turno mandami un mp .

saluti
Old 14-09-2010, 12:02   #14
aragon77
Member

L'Avatar di aragon77

Città: Biella
ok....aspetto il mio turno
aragon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 12:06   #15
spaurus
Senior Member

L'Avatar di spaurus

Sinceramente non mi riterrei fuori coda.
potremmo tranquillamente incontrarci, lo vedo dal vivo e decido.
Io ho chiesto una limata non uno sconto del 25% , calcolando che è fastweb, in più sarebbe già di seconda mano, provenendo da un utente del forum di napoli, la vendita risale a fine luglio quindi cmq terminale che a me sarebbe di terza mano (pur essendo stupendo e nuovissimo come si vede dalle foto), venduto per 330 circa due mesi e qlc fa.

io pensavo ad una cifra sicuramente in linea a tutti sti fattori, che non sto qui a divulgare, ma che sicuramente ti direi dal vivo con i soldi in mano. visto piaciuto pagato.

vedi tu.
Old 14-09-2010, 12:12   #16
NighT*HaWk
Senior Member

L'Avatar di NighT*HaWk

Quote:
Originariamente inviato da spaurus Guarda i messaggi
Sinceramente non mi riterrei fuori coda.
potremmo tranquillamente incontrarci, lo vedo dal vivo e decido.
Io ho chiesto una limata non uno sconto del 25% , calcolando che è fastweb, in più sarebbe già di seconda mano, provenendo da un utente del forum di napoli, la vendita risale a fine luglio quindi cmq terminale che a me sarebbe di terza mano (pur essendo stupendo e nuovissimo come si vede dalle foto), venduto per 330 circa due mesi e qlc fa.

io pensavo ad una cifra sicuramente in linea a tutti sti fattori, che non sto qui a divulgare, ma che sicuramente ti direi dal vivo con i soldi in mano. visto piaciuto pagato.

vedi tu.
Yes ma la limata da quel prezzo c'è già stata, ovviamente! Non mi sarei mai permesso di rivenderlo allo stesso prezzo: 330 -> 290 con in più una custodia pagata 15 € (senza contare le spese di spedizione della stessa) inclusa
Cmq se vuoi ti tengo in coda, no problema e ovviamente ... nella tua posizione in cui eri però @ my price! Ok?

Ciao a più tardi & grazie
Luca
Old 14-09-2010, 12:16   #17
spaurus
Senior Member

L'Avatar di spaurus

sinceramente della custioda ne farei molto a meno
Old 14-09-2010, 12:38   #18
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
rimango in coda sino a stasera, poi aggiorno siccome sto in trattativa anche per un altro e ne ho bisogno, essendo praticamente senza telefono
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 13:40   #19
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
tnx for the info

up per te e per l'ottimo prezzo... lo stai regalando
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 13:45   #20
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
lascio la coda per motivi personali
Buona vendita
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian