|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
DOOM 4 POTREBBE ESSERE UN REALTA'
No, ragazzi, così non ci siamo.
Cioè, io a tre anni mi sono divorato il primo Doom, poi il secondo, tutti i mod possibili e immaginabili. Poi nel 2004 sono svenuto (giuro) in un negozio quando ho visto quel bellissimo demone sorridente sulla copertina di Doom 3 e, nel giro di tre giorni, mi sono fatto il PC (prima ero utente Mac) e ho fatto Doom3. Poi Resurrection of Evil e tutto il resto. Offline, online. Ho speso giorni e notti su D3 e ora vado a leggere "motore grafico Tech 5" e quindi "Doom 4"???? Io sto perdendo la testa. Aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un altro Doom ?
Se è come D3... NO GRAZIE.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
In effetti......
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, questo nn puoi dirlo.
E'vero che Doom3 è un gioco abbastanza ripetitivo, ma io credo di aver giocato solo due giochi capaci di impressionarmi veramente: Silent Hill e Doom 3. Per me il Trinity engine non sfigura nemmeno oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Su SH ti do ragione, era un gioco davvero pauroso psicologicamente, Doom 3 era una menata pazzesca. Carino fino ad un quarto di gioco... poi ripetitivo e palloso. Meglio facciano qualcos' altro, tipo Rage, il prossimo gioco Id.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
andrebbe bene a mio fratello
blastare blastare blastare stile rambo senza mai fermarsi manco x leggere i messaggi radio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ps:hai giocato a doom a 3 anni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
W Doom III, stupendo e pauroso, un'atmosfera claustrofobica.... W gli FPS stile rambo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ot
ciao lowenz senti avrei bisogno di un consglio per un acquisto posso mandarti pvt? ![]() /ot Cmq speriamo che esca anche doom4 ma che sia epico come i primi 2 ![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 26-09-2007 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si, e dormivo una notte alla settimana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Carmack è sempre una garanzia. Spero vivamente che prima o poi venga annunciato, ormai son passati 3 anni da quel capolavoro di doom 3 ed effettivamente sento la mancanza di fps del genere... Jericho potrebbe essere un buon sostituto nel frattempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Poi si spiegano gli avatar
![]() senza offesa eh...
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma scusate, DooM in principio era come Serious Sam lo ha egregiamente rappresentato, ovvero sparare senza farsi troppi problemi
![]() Anzi, DooM 3 andava anche oltre a quello che era lo stile base di DooM, secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No vabbè, l'immagine è una copertina di un album dei King Crimson, un gruppo progressive rock anni 70 (che effettivamente don Doom non ha molto in comune)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io ricordo che a 4 anniu, forse anche 3, giocavo già ai VG con l'MSX, e conosco anche altri che lo facevano (ai miei tempi però non c'era ancora doom) quindi non è stranissima come cosa.
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: vagabondo
|
Doom3? Carino, ma ben lungi dall'essere capolavoro...dopo i primi 6-7 livelli diventava una noia mortale, entravi in una stanza e sapevi già cosa ti sarebbe capitato.
Già meglio quake4, almeno i livelli con i veicoli o quelli con i tuoi compagni spezzettavano bene il gameplay. Poi del multiplayer non ne parliamo ![]() E dire che reputo i primi 2 doom tra i migliori 2-3 fps di sempre (anzi, forse il 2 rimane insuperabile), li rigioco volentieri ogni tanto col mod per le openGL, ma vi prego, che non facciano un d4 stile il 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Si anche io spero che DOOM 4 venga fatto!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Il motore grafico Tech 5 è destinato a Rage...
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.