|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
Blog da installare sul proprio dominio
Ciao raga.. sono alla ricerca di un blog da installare nel mio spazio web. Sto provando Wordpress, davvero figo, solo che da quanto ho capito, non soddisfa le mie esigenze, ossia, vorrei creare un blog a circolo chiuso dove solo i registrati possono visualizzare e soprattutto inserire blog nuovi, cosa che su wordpress non sono riuscito a fare. In particolare, su quest'ultimo, mi ha lasciato perplesso il fatto che non possa far creare ai miei iscritti dei nuovi interventi, ma l'unica cosa che possono fare è inserire commenti nei miei interventi.. una sorta di blog personale insomma. Io vorrei un blog aperto a tutti gli iscritti, dove chiunque possa inserire topic nuovi di sana pianta...
Specifico che sto cercando un blog da installare nel mio dominio e non quei blog che si creano online e che appoggiano su altre piattaforme. Grazzzzie, ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
leggendo tempo fa sul sito di davide bianchi (non se conosci le sue storie) ho scoperto che per il suo sito è fatto con cms "fai da te" che sembra faccia al caso tuo
http://www.soft-land.org/articoli/cmsfdt
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
Di CMS uso Joomla per un altro sito.. davvero ottimo, ma io cercavo qualcosa relativo ai blog, ne piu ne meno. Credo che attraverso joomla si possa pure fare un blog come dico io, ma credevo esistesse un CMS appunto relativo pero ai blog. Ci deve essere! Wordpress in definitiva lo è, ma o sono io che non so usarlo o è pensato ad una certa maniera che per me non va bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Agli utenti di wordpress forse non hai assegnato il giusto ruolo.
Quanto alla visibilità dei contenuti dovresti risolvere con questo plugin http://wordpress.org/extend/plugins/...d-site-access/ o altri simili. Citando altri script considera anche drupal che ha una gestione più granulare degli accessi. Comunque sposto di sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.