|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SM3252A Memory Bar?
Buongiorno.
La mia chiavetta USB da un giorno all'altro non funziona più.. ed il mio PC l avede come SM3252A Memory Bar, di pochi k.. Cosa è successo? e' da buttare o si può recuperare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma come può una USb diventare di colpo Memory Bar (sapessi poi che differenza c'è... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Probabilmente si è "sprogrammato" il firmware.
Era successa una cosa simile con la mia corsair. Per fortuna dopo però lunghe ricerche, trovai il software per riprogrammarlo su un sito russo. Funzionava solo su windows XP, e comunque avevo dovuto recuperare i dati USB da un PC su cui avevo usato la pennina PRIMA che si sprogrammasse. Tutt'oggi sta funzionando, ma quel programmino lo tengo da una parte in caso serva di nuovo. Per ogni pennina serve un programma diverso... e una versione apposita. Non è una cosa semplice. Se non sei troppo esperto di queste cose, ti conviene mandarla in RMA (sempre che sia in garanzia). In fabbrica la riprogrammerebbero in un minuto...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie per la risposta..
è una usb che mi hanno regalato in una conferenza stampe per lavoro...dubito si possa risalire al produttore o cose simili.. mi sa che ci metto una croce sopra.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.