|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema boot usb su dfi lanparty nf4 ultra d
salve ragazzi vorrei installare windows 7 da chiavetta. ho messo seven sulla chiavetta..e sul portatile riesco a fare il boot da usb..mentre sul fisso con la dfi se entro con ESC nel menu del boot la chiavetta nn compare..lo stesso se entro nelle impostazioni del bios..come può essere??? ma la lanparty nf4 ultra d supporta il boot da usb?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
A quanto pare no.. ma è strano, non ci sono nel bios opzioni tipo USBHDD nell'elenco di boot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
no non c'è..ho mandato una mail al supporto DFI europeo e m'hanno risposto..da quello che sappiamo non lo supporta la MB..porca miseria bel supporto tecnico..da quello che sappiamo..nn comprerò + dfi..ritornerò ad asus..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Piu' che ""bel supporto tecnico"" io direi "belle schede madri del cavolo", il boot da usb c'era gia in alcune schede madri all'epoca del pentium III e athlon XP. E' il colmo che non ci sia in quella li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La DFI nF4 supporta il boot da USB, io l'ho usato più volte per far partire MS-DOS.
Il fatto strano è che la chiavetta non compaia nel menù quando premi esc. Controlla bene tutte le voci nel BIOS oppure prova a cambiare chiavetta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.