|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
[xbox360] Fracture
Boh, girando oggi alla fnac ho trovato questo gioco a 5 euro nuovo
![]() Mi son detto: ma si provo a prenderlo, intrigato anche dalla possibilità innovativa (letto sulla confezione) di poter modificare il campo di gioco a proprio piacimento ![]() Stasera magari ci do un occhio, qualcuno l'ha preso? ![]() Non mi pare ci siano thread ufficiali a riguardo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
indovina perche'
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bo, provando la demo sembra divertente..se lo trovo a 5 euro lo pijo
![]() finalmente ho preso bc2 ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Il gioco è carino , ma stufa presto , graficamente scarso e protagonista da fare pena !!!
Ma per 5 euro hai cmq fatto bene a prenderlo !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io ce l'ho (me l'han dato all'epoca per far la rece)
![]() Per 5 euro però va bene ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io sono dell'idea di non spendere neanche 5 euro per le cagate,non per i soldi ma perchè poi tocca giocarle.
Di fracture ricordo la demo e l'unica cosa rivelante mi sembrò appunto l'arma che modellava il terreno,per il resto mi annoiai da pazzi. Ovviamente non gli sto dando della cagata,dovrei provarlo meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.