|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
grosso problema con il mouse pazzerello!
ciao
non riesco a capire perchè il mouse mi fa questo problema.. nel senso che mentre navigo in internet..a volte, non sempre, mi è impossibile usare la rotellina per scorrere su e giu la stessa pagina di internet..perchè se lo faccio invece di scorrere la pagina..mi torna alla pagina precedente o succesiva..insomma 1 disastro! il mouse è 1 microsoft basic optical. come sistema operativo me lo fa sia su 7-32 che su 7-64 premetto che me lo fa sia su firefox che su internet explorer8..quindi non è 1 problema di browser.. premetto che ne ho 2 di mouse..e lo fanno tutti e 2.. premetto che lo fa su 2 pc diversi! su 1 pc ho lasciato i driver che installa seven.. sull'altro avevo provato anche a metetre i driver appositi microsoft intellipoint..ma stesso risultato e pensare che tempo fa , la prima volta che mi era accaduto..avevo buttato via 1 mouse uguale, pensando fosse guasto..invece.. sinceramente non so come venirne a capo.. bo sarebbe interessante sapere se qualcuno ha. o ha avuto di questi problemi e come ha risolto ps:questo problema non lo fa solo con il browser, ma anche nelle schede ad esempio di pannello di controllo..se scorro con la rotellina..salta alla scheda prima..o sparisce la schermata e ritorna velocemente.. ciao ciao Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc Ultima modifica di Simona85 : 02-07-2010 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho fatto alcune prove...
sembra che il problema è lo swicht della belkin.. sarebbe quello per monitor-tastiera-e mouse ps2... ho collegato direttamente il mouse alla porta usb..e non fa + il problema mmm..quindi mi sa che non faceva bene il suo lavoro.. per ora lascio 2 mouse ..1 per ogni dei 2 pc.. evidentemente non era uno swicht serio..per adesso lo uso solo epr la tastiera che condivido con i 2 pc, li sembra che non ho problemi apparenti.. adesso mi viene 1 dubbio..per poter usare lo swicht sui 2 pc, visto che questo muletto aveva solo 1 porta ps2 ..avevo preso 1 adattatore che da usb si sdoppia in 2 ps2..e lo usavo.. pensavo che in gestione periferiche fosse il dispossitivo chiamato HID.. ma adesso che l'ho tolto, ed il mouse lo collego diretto alla usb..vedo che rimane sempre e cmq un hid in gestione periferiche..ed anche il mouse, dice che è collegato tramite hid.. ma è normale? o sta roba hid non dovrebbe + esserci? ![]() ciao
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi rispondo da sola, tanto ci sono abituata
risolto il problema del mouse che era colpa dello swicht belkin.. ora che ho attaccato il mouse usb direttamente alla mobo ad una porta usb.. sembra normale che poi in gestione periferiche di seven, si trovano le seguenti periferiche: HUMAN INTERFACE DEVICE HID ed anche: MOUSE COMPATIBILE HID amen Simo
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.