Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 21:40   #1
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Hauppauge WinTV MiniStick HD HELP

Ciao come in oggetto ho questa pen tv.
Andiamo al problema........
Ho windows 7 in linea di massima pulito e aggiornato ma non riesco a vedere i canali in HD con il software a corredo WinTV.
Se provo a vederli con WMC li vedo e li sento, con WinTv li sento solo; ma se provo a registrare un canale in HD anche se non lo vedo, a fine registrazione se lo apro il file con VLC è tutto ok, si vede.
E' inutile dire che ho ultima versione software disponibile sul loro sito e che ho provato piu volte a rimuovere e installare nuovamente.

Grazie a chi mi puo' aiutare a risolvere il problema visto che l'assistenza hauppauge non sa rispondermi...

Ultima modifica di tonyrm : 29-01-2010 alle 15:18.
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:20   #2
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Ciao come in oggetto ho questa pen tv.
Andiamo al problema........
Ho windows 7 in linea di massima pulito e aggiornato ma non riesco a vedere i canali in HD con il software a corredo WinTV.
Se provo a vederli con WMC li vedo e li sento, con WinTv li sento solo; ma se provo a registrare un canale in HD anche se non lo vedo, a fine registrazione se lo apro il file con VLC è tutto ok, si vede.
E' inutile dire che ho ultima versione software disponibile sul loro sito e che ho provato piu volte a rimuovere e installare nuovamente.

Grazie a chi mi puo' aiutare a risolvere il problema visto che l'assistenza hauppauge non sa rispondermi...
Problema invariato, ma ho modificato la causa.
Non credo sia di driver...........
Grazie
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:10   #3
Rubber83
Member

L'Avatar di Rubber83

Iscritto dal: Jul 2007
ciao tonyrm
sono nella tua stessa situazione. mi potresti dire se sei riuscito a risolvere il problema?
grazie
CASE CM Storm Trooper - MOBO Asus Rampage 4 Extreme - ALIMENTATORE Coolermaster UCP 1100W - CPU Intel i7 3930K - DISSIPATORE Noctua NH-D14 - RAM G.Skill Ripjawsz 16 GB 2133 MHz Cl 9 - SCHEDA VIDEO 1060 gtx - SSD OCZ Vertex 4 128 GB - HD 2 X WD Caviar Black 1 TB RAID 0 - MASTERIZZATORE BLU-RAY Sony DB-5300S - MONITOR Dell U2412M
Rubber83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 22:14   #4
Cait Sith
Senior Member

L'Avatar di Cait Sith

Iscritto dal: Apr 2005
ho risolto lo stesso problema sul portatile di mio padre impostando nelle opzioni di rendering WMR9 anzichè la voce predefinita
se mi ricapita di avere per mano il suo pc provo a controllare meglio, comunque è quella la voce che crea problemi
Cait Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian