|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Hauppauge WinTV MiniStick HD HELP
Ciao come in oggetto ho questa pen tv.
Andiamo al problema........ Ho windows 7 in linea di massima pulito e aggiornato ma non riesco a vedere i canali in HD con il software a corredo WinTV. Se provo a vederli con WMC li vedo e li sento, con WinTv li sento solo; ma se provo a registrare un canale in HD anche se non lo vedo, a fine registrazione se lo apro il file con VLC è tutto ok, si vede. E' inutile dire che ho ultima versione software disponibile sul loro sito e che ho provato piu volte a rimuovere e installare nuovamente. Grazie a chi mi puo' aiutare a risolvere il problema visto che l'assistenza hauppauge non sa rispondermi... Ultima modifica di tonyrm : 29-01-2010 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Non credo sia di driver........... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao tonyrm
sono nella tua stessa situazione. mi potresti dire se sei riuscito a risolvere il problema? grazie
CASE CM Storm Trooper - MOBO Asus Rampage 4 Extreme - ALIMENTATORE Coolermaster UCP 1100W - CPU Intel i7 3930K - DISSIPATORE Noctua NH-D14 - RAM G.Skill Ripjawsz 16 GB 2133 MHz Cl 9 - SCHEDA VIDEO 1060 gtx - SSD OCZ Vertex 4 128 GB - HD 2 X WD Caviar Black 1 TB RAID 0 - MASTERIZZATORE BLU-RAY Sony DB-5300S - MONITOR Dell U2412M |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho risolto lo stesso problema sul portatile di mio padre impostando nelle opzioni di rendering WMR9 anzichè la voce predefinita
se mi ricapita di avere per mano il suo pc provo a controllare meglio, comunque è quella la voce che crea problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.