|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[C++] interfacciarsi con script a codice C
Ho scritto un programma in C++. Devo farlo comunicare con un altro programma
open source realizzato in C. Ho scritto all'autore del programma e siccome ho specificato che sono un principiante, lui mi ha consigliato di usare degli script, perchè integrare il suo codice nel mio, sarebbe troppo complicato per me. Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In teoria avendone i sorgenti non dovresti fare altro che aggiungerli al progetto del tuo IDE (qualunque esso sia) e richiamare le funzioni messe a disposizione dal software. Non vedo come possano fare al caso tuo degli script (con che linguaggio poi?) |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nota: nel readme l'autore scrive che per usare il suo programma gli autori di codice dovrebbero compilare e linkare un elenco di file e includere delle librerie. (ma questo io credo sia riferito per chi scrive in C). |
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Codice:
extern "C"
{
#include "extCHeader1.h"
#include "extCHeader2.h"
#include "extCHeader3.h"
//...
}
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
D'accordo ma lui scrive:
" To include this code in any engine or GUI, the following files should be compiled and linked: elenco file The following files will be "included" gtb-probe.h gtb-dec.h gtb-att.h plus all the *.h files in the folders, so set the proper -I flags: sysport/ compression/ compression/huffman/ compression/liblzf/ compression/zlib/ compression/lzma/ The following libraries should be linked in Linux -lpthread -lm In Windows, the appropriate MT (multithreaded library should be linked too) These switches should be set in the compiler -D NDEBUG -D Z_PREFIX The first one removes the assert code, and the second one makes sure that some names in the zlib library will not collision with names in other compression libraries. ". Non capisco bene la frase: "plus all the *.h files in the folders, so set the proper -I flags:". Quote:
Ultima modifica di Albitexm : 09-07-2010 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E di spawn..() ? Ultima modifica di Albitexm : 09-07-2010 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ad esempio: -I/sbin/lib/include/pippo Nel codice: #include <pluto.h> Il compilatore andrà a cercare pluto.h in tutte i percorsi di include di default e in tutti quelli specificato da riga di comando, incluso /sbin/lib/include/pippo |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Che compilatore stai usando? E soprattutto su che piattaforma sei? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.