|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[RM + SPED] VENDO UN PO DI ROBETTA VARIA
Salve a tutti
PREMETTO CHE TUTTI GLI OGGETTI POSSONO ESSERE RITIRATI A MANO A ROMA E PROVINCIA! Come da titolo, volendo liberarmi di un qualche impiccetto, vendo i seguenti oggettini: - Stock di 9 CPU perfettamente funzionanti complete di dissipatori: 1 Pentium 4 2,4GHZ/512/400/1.5V 1 Celeron MOBILE 530 1,73GHZ/1M/533 1 AMD ATHLON 800MHZ SOCKET 7 1 AMD DURON 750MHZ 1 INTEL CELERON 1100MHZ SK 370 1 INTEL CELERON 1000MHZ SK 370 3 INTEL CELERON 400MHZ SK 370 PREZZO EURO 9,00 ![]() - Router/Modem Wifi ADSL2+ Trust Perfettamente funzionante, completo di scatola, dotazione originale e scontrino di acquisto. PREZZO EURO 10,00 ![]() - Lettore di codici a barre DATALOGIC TOUCH 90 Mai usato, nuovo di zecca. Perfettamente funzionante. Manca solo il cavo adattatore che di norma viene venduto a parte. Completo di scatola e fattura d'acquisto. PREZZO EURO 10,00 ![]() - Lettore DVD/DVIX/MP3 da tavolo della DIUNAMAI Perfettamente funzionante. Completo di scatola e fattura d'acquisto. Esteticamente in buone condizioni, ha solo qualche graffietto nella parte superiore per via del fatto che era sotto a un tv lcd. PREZZO EURO 10,00 ![]() - Tv Tuner USB Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick TV Analogica e Digitale Ottimo ricevitore per i canali del digitale terrestre, perfettamente funzionante, completo di confezione, telecomando e antennina. PREZZO EURO 10,00 ![]() Note - Coda max 24 ore - Precedenza a consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
interessato alla pennina.
Ma dammi qualche sigletta in più (tipo il chipset o il modello preciso) che devo cercare la compatibilità driver con linux. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda per - Tv Tuner USB Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick TV Analogica e Digitale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda pinnacle per il digitale a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Coda per Tv Tuner USB con consegna a mano.
Ti interessa qualcosa in firma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Purtroppo non ci sono altre sigle, ma credo che se vai sul sito della pinnacle puoi trovare tutte le info.
Ma tu sei di Roma? Per sapere così aggiorno la coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dovrei essere il primo in coda nel caso mandami un pvt così concludiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
cpda stock cpu, modemrouter trust e lettore dvd da tavolo
due domande: - 9 euro e' il prezzo per tutte le cpu? - il lettore legge i divx anche da supporto dvd o solo da cd?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per:
- Stock di 9 CPU perfettamente funzionanti complete di dissipatori - Lettore DVD/DVIX/MP3 da tavolo della DIUNAMAI - Tv Tuner USB Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick TV Analogica e Digitale consegna a mano ovviamente... ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
AGGIORNO LA CODA
- la pennina tv ad oggi la prende l'utente: aragorn85, ci stiamo mettendo daccordo per incontrarci. - Per il lettore DVD/DVIX e lo STOCK CPU è in coda l'utente The_Saint che deve confermarmi il suo interesse. Se l'utente the_saint lascia è il turno dell'utente frantheman che orende anche il router trust. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lascio la coda, vai pure avanti... ciao
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Spedito questa mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
arrivato oggi. imballo impeccabile, di sicuro pregio estetico... altro non ho potuto apprezzare per mancanza di tempo, ma gia' il confezionamento e' una gioia per gli occhi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.