|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La Vostra opinione su questa offerta di Lavoro
http://www.annunci.net/annunci/-1/po...ttomatica.html
Quote:
Conoscete qualcuno che fà questo lavoro o magari avete qualche esperienza diretta? |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Devi andare in giro a installare patch e aggiornamenti sw sulle macchinette lottomatica.
Per me il 400 è la base e i 1700 è il massimo che puoi fare se riesci a farti 100 apparati al giorno.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
mmmm
il gaming paga molto... sono saprei |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io già un annuncio che tra i requisiti mi mette "buona volontà" ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Dubito si possa giudicare alcunchè senza sapere la RAL (e non il "dicono" "al giorno") e la tipologia contrattuale.
Già di per sè, un'offerta senza RAL mi pare una sola, e la "buona volontà" accresce l'impressione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Buona volontà = farsi il culo per 10 ore al giorno sbattuto a destra e manca in città e provincia per due spiccioli che si contano sulle dita di una mano.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe la RAL ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Reddito Annuo Lordo
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Beh oddio, io la conoscevo come Retribuzione Annua Lorda.
Puoi anche avere altri redditi, oltre alla retribuzione del tuo datore di lavoro.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Cmq io pure fino a qualche anno fa non conoscevo la sigla, mi hanno sempre parlato "per esteso" del compenso annuo lordo su tot mensilità...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao. Mi han contattato anche ora a me guarda. Stessa formula 1700 + 400. Però per i primi 75 interventi sono 14 euri lordi e non netti e sei cocopro. Dopo 75 interventi diventano 14 euri netti e fai sui 6/8 interventi al giorno. Telefonata molto veloce e ricca di informazioni. E un po' misteriosa. Altre opionioni? Sabato mattina ho il meeting a Firenze. qualcuno va?
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
gran bella roulette russa....
provata e vi posso dire come funziona... ci sono giorni che vai anche a zero...come interventi... in base ai disservizi che hai.... orari....impossibili... sicuramente è il trappolo delle schedine da aggiornare...lottomatica il perchè ve lo dico io: il lettore a codice a barre... legge cio che gli pare... a volte... il sistema è un linux e si aggiorna tutto via usb... è una cosa che si fa minimo ogni 3 mesi ed include migliorire x la gestione del touch, la sensibilita/rivelamento del codice a barre e aggiornamenti ai modelli...
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i motivi principale: usb con flash firmware con bug orari dei tabaccai macchine con usb non funzionanti. o con tastiere/barcode non funzionati. e ti posso garantire...che non è una remota...possibilita.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
ma almeno gli appuntamenti li stabilivi tu (chiamando i locali e fissando gli appuntamenti stessi) o te li organizzavano loro? no perchè in questo modo c'è il rischio che fai su e giù la provincia più volte al giorno senza concludere niente.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito danno le zone.... quindi....a te organizzarti..ovviamente a tue spese.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Dunque oggi mio fratello ha partecipato all' incontro dove hanno spiegato l' offerta:
L'azienda si chiama Work Rent ed è una cooperativa di Milano Si tratta di girare tabaccai o bar della provincia che possiedono macchinette per i giochi come totocalcio, win for life, ect... per fare l'aggiornamento software tramite chiavetta usb Offrono un fisso (che loro chiamano rimborso spese) di 400 euro + 14 euro per ogni intervento svolto, per circa 22 giorni lavorativi al mese. Se l' intervento non viene portato a termine causa problemi (usb non funzionanti, macchine guaste, ect) dicono che pagano lo stesso l' intervento. Vogliono che ne fai almeno 8 al giorno. Assunzione tramite contratto co.co.pro. di tre mesi eventualmente rinnovabile per valutare il lavoratore (dicono). I nominativi dei locali dove bisogna fare gli aggiornamenti li forniscono loro, e ci si organizza in autonomia. Si opera in tutta la provincia in cui si viene assegnati assieme ad altri a seconda della grandezza della provincia stessa (per Pesaro cercavano 3 persone) Dicono che dato che l' azienda ha vinto da poco l' appalto, ci potrebbero essere all' inizio problemi di logistica (magari ci si può ritrovare qualche volta sballottati da un posto all' altro distanti tra loro), ed inoltre non pagheranno per due mesi i rimborsi spese (fisso di 300 euro) per motivi di organizzazione tempistiche (come ho detto prima, attività appena partita e quindi non ancora perfettamente organizzata ).Stipendio dichiarato da loro: 2500 euro lordi per gli interventi (una media di 8 interventi al giorno a 15 euro per 22 giorni mensili) + il fisso (rimborso spese) di 300 euro. Calcolando al netto viene circa 1700 euro + rimborso. Mio fratello è stato scettico sul metodo si selezione (gli sembrava fossero stati invitati cani e porci al meeting), sul mancato pagamento iniziale dei rimborsi per le due mensilità e sul fatto che questi alti guadagni sono calcolati nel momento in cui si raggiunge per tutto il mese il minimo di 8 interventi al giorno, anche se loro dicono che a volte può succedere che se ne fanno 5-6 al giorno, purchè ciò non avvenga spesso, cosa che andrebbe a denotare un disinteresse del lavoratore al lavoro stesso. Commenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

).