|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Firefox non apre le pagine dopo un login con password
Ciao,
ho un pc con windows xp sp2 che non riesce ad aprire le pagine dopo un login con password. Da' questo errore: "questo è imbarazzante verificate problemi ripristino schede e finestre firefox: errore causato da pagina web aperta di recente" Ho ripulito il pc con Avira antivir, con un antispyware e con ccleaner, e aggiornato xp al sp2. L'unica cosa che mi è venuta in mente è inserire gli OpenDNS, ma non c'entra immagino, visto che tutte le altre pagine si aprono. Anche con Explorer non si aprono. Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Perchè non hai aggiornato al SP3? Inoltre il problema si presenta solo con FF?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il problema si presenta anche con Explorer.
Il pc non è mio, mi han chiesto aiuto e l'ho trovato con solo il SP1. Ho fatto andare windows update che l'ha aggiornato al SP2. Forse facendolo andare ancora mi scarica il SP3 in automatico? Secondo te quale può essere la causa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
firewall? o regole nel router?
la porta tcp 443 deve essere una porta aperta
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il firewall è WinDefender, ma il programma ha le autorizzazioni, e il problema c'era anche prima che lo installassi.
Nessun router, solo un modem normale. Non so dove sbattere la testa, e non c'ho proprio voglia di dovergli formattare il pc e reinstallare tutto (senza dischi di ripristino, tra l'altro) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
winDefender dovrebbe essere solo un antispyware, comunque installa sp3 cercalo sul sito microsoft e se riesci pprendi quello da installare offline cioè scollegati da internet (per amministratori).
poi esegui nuovamente windows-update
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie, ci provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.