Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2010, 18:47   #1
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
[RISOLTO] WLM 11 bug: ? all'inizio di ogni email di testo

Windows Live Mail 2011
Ogni volta che creo/rispondo a una mail (utilizzo il testo normale, non HTML di default) mi ritrovo all'inizio della mail con un '?'... tipo: "?Ciao, come va..." ovviamente non presente durante la composizione del msg ma solo all'invio (o salvandolo in Bozze).

Succede a qualcun'altro? Ricordate che dovete impostare la composizione come testo normale, non HTML...

Ultima modifica di hexaae : 06-10-2010 alle 15:26.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:36   #2
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Non ho mai usato Outlook o Outlook Web e non ho altri client di posta installati, nè Exchange...

Ultima modifica di hexaae : 04-10-2010 alle 13:47.
Old 04-10-2010, 13:17   #3
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
lo provo oggi su Vista 32bit e ti so dire qualcosa (qui ho Xp).

[EDIT]
non mi succede, ne con nuova mail ne rispondendo o inoltrando, con testo semplice o html.

Ultima modifica di Khronos : 04-10-2010 alle 15:25.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 18:24   #4
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Per curiosità ho provato¹ pur non usando WLM. Autoinviata email in formato testo, non ci sono presenze del ? prima della prima parola sulla prima riga. Però ho letto post del genere su Usenet provenienti proprio dall'ultimo WLM, per cui è certo che non sei il solo ad avere il problema.

Piuttosto, grosso difetto dell'ultimo WLM è il fatto che non quota il testo dei messaggi cui si replica e questo è un peccato molto, troppo grave.

Inammissibile che se ne siano sbattuti dall'implementare quella che è una caratteristica presente su tutti i mailreader e/o newsreader, e che è prevista dalla netiquette.

¹ Sistema operativo Windows 7 64 bit piuttosto fresco di installazione.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 19:16   #5
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Per curiosità ho provato¹ pur non usando WLM. Autoinviata email in formato testo, non ci sono presenze del ? prima della prima parola sulla prima riga. Però ho letto post del genere su Usenet provenienti proprio dall'ultimo WLM, per cui è certo che non sei il solo ad avere il problema.
Ho trovato pochissimo in rete: http://msexchangetips.blogspot.com/2...-outgoing.html e http://www.thedailyreviewer.com/outl...body-104209078
ma purtroppo non è il mio caso dato che non uso Outlook (Web) o Exchange Inizio a credere che sia stato semplicemente un qualche aggiornamento automatico recente per la protezione della posta...

Quote:
Piuttosto, grosso difetto dell'ultimo WLM è il fatto che non quota il testo dei messaggi cui si replica e questo è un peccato molto, troppo grave.

Inammissibile che se ne siano sbattuti dall'implementare quella che è una caratteristica presente su tutti i mailreader e/o newsreader, e che è prevista dalla netiquette.

¹ Sistema operativo Windows 7 64 bit piuttosto fresco di installazione.
È vero, non quota. Semplicemente separa la sezione di testo con una serie di ---- e basta. Tipico di MS purtoppo che spesso fa le cose a metà curando certi aspetti opzionali molto bene e poi tralasciando cose importanti presenti nella concorrenza da parecchio tempo

Ultima modifica di hexaae : 06-10-2010 alle 15:08.
Old 05-10-2010, 12:38   #6
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Thread spostato.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:05   #7
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

[RISOLTO]

Dopo 1 giorno intero a cercare tutte le installazioni e modifiche fatte al sistema da quando era iniziato il problema (fortunatamente la prima email con '?' all'inizio era salvata nella posta in uscita e ho così dedotto il giorno di inizio! ), tramite Windows Update (sezione Visualizza cronologia aggiornamenti/Aggiornamenti installati), Visualizzatore eventi (sezione Registri di Windows/Applicazione) e tramite il solito pannello di installazione dei programmi.... HO TROVATO L'ORIGINE DEL PROBLEMA!

Era semplicemente IE9 Beta (IE9-WindowsVista-x86-ita.exe, 9.0.7930.16406) la causa, dopo aver installato il Feedback Tool!
Disinstallato il Feedback Tool, IE9 Language pack ITA, e IE9 beta ho risolto ed è scomparso!

BackPing: Question mark '?' in outgoing email

Ultima modifica di hexaae : 06-10-2010 alle 19:57.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian