|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zza_32822.html
TGtech è online con il suo settimanale appuntamento con le notizie più importanti dal network di Hardware Upgrade. Oggi 4 giugno 2010 parliamo di: HP: acquisto Palm non finalizzato all'entrata nel mercato telefonia. Il punto sulla sicurezza. Nuovo Samsung i9000 Galaxy S. Samsung NX5 e nuove Casio. THQ annuncia l'arrivo in occidente di Company of Heroes Online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ho visto questo video di una presentazione del Galaxy S in esclusiva
http://www.youtube.com/watch?v=rOIOgSwFGmI e sono rimasto a bocca aperta...siamo sicuri sia solo uno smartphone? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
L'ho visto pure io quel video e non oso pensare con la nuova versione di Android 2.2 cosa riuscira' a fare.
Sembra davvero una scheggia in tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Voglio un terminale HTC con queste caratteristiche, almeno htc non lo farebbe cosi plasticoso che pare un samsung jet da 200 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sarei molto interessato a quel samsung ma non vorrei ritrovarmi fra 2 mesi con un cellulare che non viene più aggiornato... mi sa che ripiegherò sul nexus(se un giorno sarà disponibile...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Certo che nel galaxy almeno un flash led potevano anche farcelo stare...
La NX5 sembra una macchina interessante e visto che la nx10 si trova a 550 euri potrebbe avere un ottimo prezzo anche perchè ci sono molte alternative valide nel micro 4/3 (la panasonic g10 ad esempio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
se lo possono pure tenere.. basta già vedere HTC cosa fa con la SenseUI per aggiornare i loro terminali, samsung non si è filata di pezza il suo Galaxy e Galaxy Lite per un botto di tempo, figuriamoci se aggionerà questo al 2.2..
preferisco nettamente l'N1 ![]()