|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
[MO + sped] Cerco iPhone 3GS 16GB
Come da oggetto, cerco un iPhone 3GS da 16GB preferibilmente black... valuto anche 3GS bianchi o comunque da 32GB.
No perditempo con offerte a prezzi allucinanti, con iPhone non perfettamente funzionanti o con difetti estetici. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao io potrei offrirti questo:
IPhone 3gs Black 16gb STATO: assolutamente perfetto, tornato da un RMA (ridanno un iphone perfettamente identico al nuovo) e tenuto in questa custodia: http://www.switcheasy.com/products/Neo/Neo.php formata da una pellicola di silicone morbidissimo da 0.6 mm che copre tutto più la custodia rigida esterna (ingombrante ma graffi e segni di usura pari a zero... GARANZIA: scontrino tim di fine giugno 2009 e garanzia ancora attiva direttamente da apple (a me lìrma con apple è durato 3 giorni) vengono loro a prenderlo e te lo riportano gratis... quindi possibilità acnhe di farti l'apple care MODELLO: questo ha il "VECCHIO" iboot "a buon intenditore poche parole... PREZZO: vorrei cederlo a non meno di 430€ visto lo stato in cui si trova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao! intanto grazie
![]() dunque, quindi è brandizzato Tim? Hai possibilità di postare qualche foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo le foto posso fartele tranquillamente, ma ribadisco la perfezione dell'oggetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Ho un 3GS bianco da 16gb di fine agosto '09. Firm 3.1.2, vecchio iboot, perfetto in tutto tranne al posteriore dove è usurato (passa in garanzia alla apple per via delle microcrepe). Regalo pertanto due custodie, una semirigida e una in silicone (ultraleggera). Confezione completa
410 euro ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@themooser: grazie per l'offerta, ma considerando che lo preferisco nero, al momento tengo in considerazione quella di 88rio88
![]() @88rio88 giusto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono di napoli ed eventualmente dovesse andare in porto potrai scegliere una spedizione con 1 giorno lavorativo (forse il pacchetto iphone riesce a starci in "POSTACELERE1" che costa 10€ e impiega 1 giorno) così resta il meno possibile in mano ai corrieri... e sempre eventualmente non dovrai preoccuparti perchè sono abbastanza previdente nelle spedizioni (imbottisco ben benino)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
iPhone 3Gs
Salve! Allora, io ho spedito l'iPhone che tornerà perfettamente nuovo dall'Apple Care. Lo sto pagando tramite abbonamento, ma non c'è alcun problema di brand o roba varia. E' un iPhone 3Gs Bianco da 16GB, con un account di iTunes dove ho già comprato più di 140€ di applicazioni (lo so, è imbarazzante). Il prezzo è €400. Vedi tu...
______________________________ Riccardo>> riccardopalermo94@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se vuoi scambio a mano a VR oppure spedizione a 300eur un Iphone 3G 16gb Black completo di scatola e tutto il necessario.
Fammi sapere che ho altre trattative in ballo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ringrazio ma sono già in accordi con un altro utente del forum.. Prima però di far chiudere questo thread, per scaramanzia, aspettavo di avere l'iPhone tra le mie mani
![]() Per curiosità, @jerrygdm, come mai vendi ad un prezzo così basso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
beh forse non hai guardato bene...è un 3g 16gb black che si vende dai 280 ai 320...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh, in molti per il 16GB sparano prezzi più alti! Comunque io alla fine prendo il 32GB perché ho trovato una buona offerta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
magari rivaluti la buona offerta con la mia
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201482
![]() |
#16 |
Senior Member
|
trovato e acquistato.
potete chiudere, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.