|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Media Player chiuso ma la musica continua..
Ciao,
dopo uno stupido problema avuto l'altro giorno e per fortuna risolto velocemente, ora ne ho un altro..altrettanto fastidioso e che non capisco come risolvere. In pratica stavo guardando un video ricevuto via mail da newsletter affidabilissima a cui sono iscritto. Riproduceva un video preso da youtube. Qualche secondo prima del termine del video ho chiuso la pagina ma da quel momento la musica che si sentiva verso fine video non smette più di suonare. Ho pure riavviarto il PC ma la musica continua. Andando nel task manager non c'è nessuna applicazione di media player attivata per cui non saprei cosa chiudere. Eppure qualcosa che fa andare avanti 'sta musica da ore ci deve essere.. L'antivirus per ora non ha trovato nulla.. Se qualcuno mi sa aiutare ne sarei infinitamente grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Tra un po' lancio il PC giù dal balcone!! Ma è pazzesco, è tutto il giorno che cerco soluzioni online ma non si trova una soluzione!
Non posso più vedere un video o ascoltare un file mp3 che ho 'sta musica infinita in sottofondo!!! Help please!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudere il browser e svuotare cronologia e file temporanei lo hai fatto ?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao, grazie per la risposta!
Sì fatto ma è rimasta la musica Ho però fatto una cosa che temporaneamente ha risolto. Nel task manager di Chrome ho chiuso il plug in Shockwave flash e la musica si è finalmente fermata! Il problema è che ad ogni riavvio mi si presenta il problema....come posso fare in modo che questo non accada? grazie ancora, ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
problema irrisolti..ad ogni avvio solita storia!!
Disinstallato e reinstallato shockwave,la cosa non cambia.... Nessuno sa quindi come si può risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve, è un problema alquanto insolito, potrebbe trattarsi di malware ma non è detto.
Potresti postare un file log di Hijackthis per dargli una controllata: se non hai Hijackthis lo puoi scaricare dal sito, click, clicca dove c'è scritto 2.0.4 executable e in pochi secondi verrà scaricata la versione no-install molto leggera da 379KB, clic col destro ed esegui come amministratore, clic su "Scan", attendi che termini la scansione, clic su "Save log" che sarebbe un documento di testo con i risultati della scansione, selezioni tutto e copi sugli appunti quindi incolli per postare i risultati. Oppure puoi anche analizzare il log nel sito di Hijackthis, click, incolli il log nell'apposita finestra, selezioni "analizza" e controlli i risultati della scansione. Ultima modifica di gyonny : 25-05-2010 alle 12:18. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
il S.O è Vista Home Premium però. Quote:
grazie per le istruzioni. Ho fatto come detto e incollato il risultato ed in effetti qualcosa di sospetto c'è. Però non sono in grado di analizzare e capire se esattamente c'è qualcosa che non quadra per cui allego qui il log così magari tu o qualcun altro ci capisce qualcosa in più! Grazie ancora, ciao!! P.S. ricevo errore al caricamento del file da allegare per cui chiedo scusa ma devo incollarlo Log rimosso non conforme alle Regole di sezione. Ultima modifica di Chill-Out : 25-05-2010 alle 22:51. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Per il controllo del log di HJT esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 nella prima pagina del presente 3D trovi le modalità per allegarlo.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
vabbè forse non è chiaro che ho un messaggio di errore quando provo a caricare il log per cui o qui o da un'altra parte non vedo cosa cambi.
Poi comunque ho visto in altre discussioni che c'è chi l'ha postato per intero il log di Hijackthis e non è stato cancellato nulla.. Questo non per polemizzare ma per far presente (e l'avevo scritto) che non riesco ad allegare il file per un problema tecnico, non per mancanza di voglia nel farlo. Grazie lo stesso a chi mi avrebbe voluto aiutare, un saluto |
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 27-05-2010 alle 09:27. |
|||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Chill out mi spiace te la sia presa, non ci siamo capiti secondo me.
Io, appunto, non volevo essere polemico, probabilmente messo giù per iscritto non ha reso l'idea del tono che ho usato. Non volevo polemizzare di certo, proprio perchè so che non si tratta di servizio a pagamento bensì di utenti che condividono le loro conoscenza. L'unica cosa che mi chiedevo era perchè altri log non fossero stati cancellati e il mio sì. Se vai a link che mi hai girato è uno dei primi quello che l'ha postato come avevo fatto io. Per cui è lì da molto tempo e nessuno ha detto niente. Detto questo ribadisco, non intendevo polemizzare e mi spiace sia stato interpretato così il senso delle mie parole. Rileggendole capisco che poteva in effetti non essere colto il senso che gli volevo dare. Chiuderei qui la questione, posterò il log nella sezione apposita, non c'è problema. Grazie, un saluto |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Come puoi notare tu stesso il 3D è del 2005, le Regole inerenti le modalità per allegare il log sono state cambiate successivamente. Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.