|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Darksiders 2 nessuno se lo fila?
Esce il 24 e sembra promettere molto bene! Nessuno lo compra??
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La trama, come era raccontata ed alcuni personaggi, erano l'unica cosa veramente degna di nota a mio avviso. Per quanto mi riguarda, con Dark Souls in uscita nello stesso periodo, Darksiders II potrebbe essere anche in DX12 e venir fuori la miglior conversione da console mai fatta e Dark Souls la peggiore (ed è sicuro che lo sarà) della storia, ma non esiste che tra i due io scelga Darksiders. Però ho letto che è migliorato nei contenuti e nel gameplay con l'aggiunta di alcune meccaniche da RPG nello sviluppo del pg, quindi, l'anno prossimo, forse dopo Tomb Raider, quando costerà 10€ sarà nella mia collezione...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Effettivamente è strano che non ci sia un thread aspettando... Sto secondo promette di essere migliore del primo... Che cmq non è male.
Detto questo mi aspetto anche io di più da Dark Souls. In ogni caso prenderò sti 2 titoli con un bello sconto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Io mi sto giocando ora il primo su PC e mi sta divertendo moltissimo. Il 2 lo prendo sicuro...magari per PS3 che così poi lo rivendo appena finito.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dopo acerlo colpevolmente ignorato presi il primo un mesetto fà a 5 euro e rotti, mai spesi meglio! Uno dei giochi che più mi abbia divertito di sempre, peccato per il comparto tecnico scarso, ma tutto sommato gran bel gioco...il 2 non lo prendo al dayone solo perché ho di meglio da fare (sono in ferie
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
il primo Darksiders al di là di alcune pecche di gioventù dei programmatori è stato uno dei titoli migliori in assoluto l'anno in cui uscì.
Darksiders 2 probabilmente sarà fra i migliori 3 titoli del 2012. Evitiamo paragoni con dark soul, i 2 titoli non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro ed appartengono a generi completamente diversi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il primo darksiders aveva superato le mie aspettative, credevo fosse un classico spacca spacca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Stiamo parlando della versione pc,no? In questo caso più che pecche,direi che hanno proprio toppato. Un gioco in cui puoi impostare solo la risoluzione e mettere o togliere il vsync,non è un gioco pc,ma un sosia. E' un bel gioco senz'altro ma il secondo DEVE proporre dei settaggi grafici!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Come scritto anche nella sezione console, ho platinato Darksiders per PC Martedì scorso e per me è stato un gioco eccezionale sotto ogni punto di vista: attendo il 24 con ansia, anche se prima mi dedicherò a Fall of Cybertron.
Auguro a Vigil di fare il botto, primo perchè Darksiders è passato ingiustamente inosservato e meritano tutta la fortuna del caso e secondo perchè THQ ne ha profondamente bisogno per non chiudere baracca. Dopo essermi alienato con -per me- il mediocre Diablo III, ho finito prima Syndicate trovandolo stupendo, poi Binary Domain, trovandolo ancora migliore ed infine Darksiders, con cui proprio ho fatto il botto godereccio, 45 e passa ore sublimi.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 12-08-2012 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Era ben ottimizzato e senza bug, almeno significativi, e filava liscio senza intoppi. Mai avuto crash og litch anche quando altabbavo selvaggiamente, cosa rara e non da poco. Le pecche a cui mi riferivo riguardavano solo il gameplay.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Darksiders l'ho finito ancora 1 anno e mezzo fa, gran bel gioco anche se i combattimenti sono un po' monotoni sulla lunga. Aspetto il 2 ma non lo prenderò subito. Ora sto giocando Max 3, poi giocherò The darkness 2 e poi i transformers!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vi ricordo che i combattimenti di per sè non erano il fulcro del gioco.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prima appuriamo totalmente, toccando con mano l'essere veramente RPG di Dark Souls, poi appuriamo che con le aggiunte promesse Darksiders II non sia veramente un Action tanto RPG, allora, e solo allora, la tua affermazione avrà un senso.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma ce n'erano una paccata...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Dark Soul è un gioco fatto in tutto e per tutto per menare e si concentra solo su quello. Non è emmeno un arpg ma un action e basta, o se preferisci una specie di versione orientale di un hack 'n slash. Darksiders è e sarà completamente differente, un action adventure alla Zelda fondamentalmente dove i combattimenti sono solo una parte del tutto e nemmeno fondamentale. La differenza è abissale. Capolavoro annunciato cmq.
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Tornando al seguito, se devo dire la mia, nonostante mezzo mondo sia estasiato dalla possibilità di guidare Morte, io dico che mi sono così tanto affezionato a Guerra che spero e imploro sia presente e controllabile almeno in alcune sezioni
![]() Sua è l'onta da ripulire, sua è la vendetta da perpetrare, avrei gradito di molto che fosse ancora lui il protagonista principale a cui affiancare sezioni di gameplay con Morte e -non so fino a che punto possibile- Carestia e Pestilenza. Da quel che ho letto nelle anteprime raccolte su Neogaf, sembrerebbe che il mondo di gioco sia diviso in quattro sezioni e che ognuna di queste sia all'incirca grande come il territorio presente nel primo capitolo! Anelo di sapere il ruolo di
Vi lascio con le impressioni delle prime 4 ore di gioco: Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Cose (belle) che già si sapevano, ma che fa cmq bene ribadire.
Morte lo trovo molto più carismatico di guerra, non che quest'ultimo mancasse di personalità, e concettualmente è un personaggio più versatile da sviluppare. A peccare di carisma sono piuttosto gli altri 2, furia e conflitto, che ho semrpe trovato alquanto sciatti. Questo però al massimo sarà un problema per Darsiders 3 ![]() Picocla nota di colore: inizialmente Darksiders doveva essere un coop a 4 con tutti cavalieri, fortunatamente poi non andò così e sfornarono quella piccola perla del primo gioco.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
A me (visti i precedenti di assoluta eccellenza) attira... solo che lo comprerò solo in caso dovessi comprare WiiU (nel senso che le altre sono sicuro di non comprarle) e questo acquisto è innanzitutto fortemente in dubbio, in secondo luogo se mai avverrà avverrà solo molto in là nel tempo... ho deciso di non farmi più condizionare la vita dai giochi e prenderlo solo come un passatempo quando ho cinque minuti che proprio non so cosa fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.