|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
registrare da webcam con windows 7 (live movie maker)
con win xp riuscivo a vedere quello che catturava la webcam su risorse del computer
ora invece non riesco nemmeno con movie maker, che è diventato live!! che programma mi tocca usare ora?? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Non puoi usare i tools inclusi nel SW di supporto della tua webcam? Ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche a me interessa.... io non ho nessun sw perchè uso la webcam dell'xbox....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
queste son le piccolezze che mi fan odiare 7!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Per la webcam logitech puoi provare a cercare sul sito ufficiale. Non è un problema del SO, è un problema di chi non fornisce un supporto adeguato a livello di drivers. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica da QUI AMCap Free
Cattura Video o Foto "Aver Media Capture", lo installo sempre ai miei clienti che hanno W7 e la WebCAM del Notebook.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
con win xp non mi sono mai dovuto porre questo problema...e con 7 invece eccomi qui! non vedo attraverso la webcam nè su risorse del computer nè con windows movie maker live, cose che potevo fare con xp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
A volte, i problemi di SW possono anche essere legati a come Windows ha visto il driver. Comunque sia, sul sito Logitech trovi sia i drivers sia il software aggiornati. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Più semplicemente potrebbe trattarsi di un'incompatibilità tra Seven e le due webcam, di cui una vecchissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Lo stesso dicasi per le cineserie,io manco ci compro i calzini,figuriamoci componentistica hardware!
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.