|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...bit_32891.html
Microsoft ha reso noto che la suite per la produttività Office 2011 for Mac sarà disponibile solo in versione a 32bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
a sfregio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spero abbia la stessa interfaccia di quello per Win ed una migliore compatibilità. Uso la versione precedente ed oltre ad essere un mondo a parte ho avuto qualche problema sui documenti allegati nei documenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Ora come ora per uso personale preferisco iWork che è più ottimizzato, ma a lavoro DEVO utilizzare Office e la versione attuale, purtroppo, non è un gran che. Spero che la 2011 sia migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
decisamente più usabile rispetto al Mac: 2008
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
basta che non facciano la versione per linux, altrimenti zio Linus può dichiararsi vincitore (e il che mi gusta mucho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
abbandonato microsoft con il suo word e tutto il resto uso iwork da anni, mi trovo meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
mi auguro che per chi lo usa quantomeno ci sia compatibilità tra documenti creati sull'una o sull'altra piattaforma, windows e mac.
ho sempre trovato assurdo vedere un foglio di calcolo che se viene da mac su windows è mezzo sballato, o viceversa. vediamo... per inciso, non sono un grande fan delle suite office in genere... ho iwork giusto perché ogni tanto mi serve un foglio elettronico e numbers mi piace più di quello di openoffice
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
della serie è più compatibile office con openoffice che office con se stesso su piattaforme diverse.
Openoffice da questo punto di vista è una garanzia. Speriamo sia migliorata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
office 2008 su mac era un "carrozzone" pesantissimo... il mio vecchio powerbook con 1.5gb di ram è in grado di far girare dignitosamente un sacco di applicativi e utility, ma con la 2008 sono dovuto tornare alla versione precedente.. tempi di caricamento eterni, interfaccia complicata.
Speriamo che la 2011 sia davvero migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che pagliacci, nel 2010 ancora con le versioni 32 bit q1uando i processori a 64 bit ormai sono ovunque da anni.
Ma d'altra parte cosa vuoi pretendere da microsoft visto che non riesce neanche a far funzionare il suo browser a 64 bit. Ho un pc con seven 64 bit ultimate e mi tocca usare explorer a 32bit quando su mac uso safari a 64 da anni e funziona perfettamente anche flash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@ringway: ma ie8 era a 64bit...così come tutti gli applicativi presenti nella versione 64bit di windows 7 ._. hanno semplicemente ritardato con il porting su framework cocoa di Ribbon...poi vabbè, se vuoi la merda servita ad un buon prezzo dillo che possono darti il 64bit da subito...poi guarda, flash a 64 bit mi è davvero nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ringway
scriviglielo tu il porting a 64bit, no? fortuna che esiste office su mac, altrimneti a lavoro sarebbe un inferno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per quanto mi riguarda internet explorer è una merda sia a 32 che 64 bit. Per il discorso di flash intendo che con mac/safari navighi sui siti basati su flash direttamente dal browser a 64bit e lo switch a 32 lo fà lui in maniera trasparente, mentre su Windows devi lanciare a mano l'eseguibile a 32 o a 64 bit a secondo del sito che apri. Per quanto riguarda office non c'è che dire è ormai l'unico software decente che fà microsoft, tra l'altro l'unico che non è in perdita, e per fortuna che su mac ce bootcamp .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ringway: no, non c'è switch...il plugin gira a 32bit ed il browser a 64, nulla di nuovo. Io non ringrazierei bootcamp...l'ultima volta che lo usai, il calo di prestazioni rispetto ad un installazione libera da vincoli su un normale notebook ad esempio, era evidente, specie nei tempi di boot apocalittici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
@ fabio gozzo
Non è vero che outlook apparirà per la prima volta. Nelle versioni precedenti di office per Mac non si chiamava outlook ma Entourage, alla fine era lo stesso software con nome diverso. Dire che outlook non c'era con: "ci sarà per la prima volta anche Outlook" fa intendere che non ci sia mai stato un client di posta elettronica in office per mac, affermazione del tutto errata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@khelidan1980: e lo chiedi a me? forse te hai un mac...io l'ho solo visto in azione...è rimasto con una schermata bianca prima di partire per almeno 8 secondi...ed oltre che dal vivo l'ho visto anche diversi video che comparavano magari i tempi di avvio tra i due os...a me, sinceramente, è sembrato stranissimo...il calo di prestazioni, potrebbero benissimo essere causa dei driver, ma i tempi di avvio bibblici davvero non li capii quella volta e non li capisco tutt'oggi...credo sia un problema voluto o legato a non sò cosa, ma visto che molti usano bootcamp, ipotizzo non esista nell'uso pratico...premetto che tutto ciò che ho visto, risale a novembre circa, non sò con quale serie di mbp...Poi guarda, per carità...come ho già detto, non ho un mac e se qualcuno mi smentisce magari con qualcosa da farmi vedere o motivi sensati, non ho problemi a dire che sbagliavo...ogniuno si basa sulle proprie esperienze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
@Devil402: ho un MacBook Pro sul quale ho installato, tramite bootcamp, Windows 7 a 64 bit.
Non lo uso quasi mai (ho un Mac, preferisco usare MacOS) però quando qualche volta lo avvio non mi si è mai mostrata la schermata bianca di cui parli, una volta tenuto premuto ALT al boot per la scelta tra Snow Leopard e 7, se scelgo Windows il sistema parte immediatamente! Poi che i tempi di avvio di Windows rispetto a MacOS siano più lunghi, questo è certo, ma non dipende certo dal fatto che la macchina sia un Mac o da MacOS, il merito è tutto di "mamma" MS... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.