Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2010, 07:37   #1
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
sbk-x

non ci gioca nessuno?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 15:57   #2
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
io...
come ti va? e che computer hai? perchè a me sinceramente fa un po' inc..zzare il fatto che soffra un po' di stuttering.. e non riesco a capire
come eliminarlo.
Hai notato questa cosa?
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 21:04   #3
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io aspetto una demo per ps3
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 15:09   #4
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

io ce l'ho per xbox360.. cacchio mi sembra incredibile che abbia cosi pochi seguaci qua..
Old 23-05-2010, 18:20   #5
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

qualche review online?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 23-05-2010, 20:08   #6
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
boh, io lo trovo un po triste...
Old 23-05-2010, 21:09   #7
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

perchè?
Old 24-05-2010, 08:41   #8
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
boh, io lo trovo un po triste...
triste in che senso?

secondo me è molto gratificante come guida, sicuramente il gioco di moto più vicino alla realtà
Old 24-05-2010, 08:43   #9
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
boh, la grafica è identica a quella di superstars v8, in pratica hanno tolto le auto e messo le moto...poi non da soddisfazione come un titolo d' auto, non so perchè....
Old 24-05-2010, 09:48   #10
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
boh, la grafica è identica a quella di superstars v8, in pratica hanno tolto le auto e messo le moto...poi non da soddisfazione come un titolo d' auto, non so perchè....
beh dai li è anche una questione di gusto personale... superstars (quello nuovo) mi ha deluso parecchio, la demo era fisicamente indecente. sulla grafica hai ragione, ma a me di sbk interessa la giocabilità e la fisica, che in questo caso è decisamente 3 spanne sopra rispetto a superstars.
Old 24-05-2010, 10:04   #11
Sergius
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: San Benedetto del Tronto(AP)
Appena finisco Red Dead Redemption lo prendo...il problema è che per finire il suddetto gioco penso occora moooolto tempo...
Sergius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 12:51   #12
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
triste in che senso?

secondo me è molto gratificante come guida, sicuramente il gioco di moto più vicino alla realtà
sinceramente io da gran patito di due ruote e di sbk della milestone in particolare son rimasto abbastanza deluso. premetto di aver provato solo la demo e soprattutto premetto di non essere interessato a quelle che vengono spacciate come aggiunte, stile modalità arcade. l'unica cosa degna di nota ,come modalità, è la carriera con diverse classi di campionati e la relativa gestione (questo lo ammetto un po' mi attira)

ciò che mi fa storcere il maso è che il gioco è praticamente uguale da tre, salvo livree e piccoli particolari (vedi modalità carriera) il gioco non vale per me i 60-70€, dopo aver preso lo 08 per ps3 e lo 09 per 360.
il modello di guida è vero è migliorato, soprattutto in staccata, ma per il resto rimane un misero upgrade dei precedenti, già non perfetti tra l'altro.

mi aspetto un giudizio più approfondito da chi lo sta giocando in attesa magari di trovarlo usato o a prezzo "budget".

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 13:32   #13
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Prendetelo in uk,è il tipico gioco che lì si svaluta presto e già non mi pare che costi molto.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:01   #14
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
sinceramente io da gran patito di due ruote e di sbk della milestone in particolare son rimasto abbastanza deluso. premetto di aver provato solo la demo e soprattutto premetto di non essere interessato a quelle che vengono spacciate come aggiunte, stile modalità arcade. l'unica cosa degna di nota ,come modalità, è la carriera con diverse classi di campionati e la relativa gestione (questo lo ammetto un po' mi attira)

ciò che mi fa storcere il maso è che il gioco è praticamente uguale da tre, salvo livree e piccoli particolari (vedi modalità carriera) il gioco non vale per me i 60-70€, dopo aver preso lo 08 per ps3 e lo 09 per 360.
il modello di guida è vero è migliorato, soprattutto in staccata, ma per il resto rimane un misero upgrade dei precedenti, già non perfetti tra l'altro.

mi aspetto un giudizio più approfondito da chi lo sta giocando in attesa magari di trovarlo usato o a prezzo "budget".
beh io ti posso dire che rispetto al 2009 e al 2008 il salto in avanti è enorme.

innanzitutto il comportamento delle moto è stato reso in maniera molto più distinta da modello a modello. la honda rimane quella più facile (anche se ha un tc che fa venire il nervoso), la ducati è un binario e quella che chiude meglio le curve, l'aprilia è un po' meno agile ecc ecc..

una cosa davvero gustosa è il rumore, non solo del motore in tiro, ma anche ad esempio in staccata, quando si sente il freno motore che sta letteralmente frenando la moto. questa non è una cosa fine a se stessa, è anche un'indicazione che fa capire quando si può davvero tenere la corda e quando no.

poi il pendolo quando si inverte la direzione in frenata.. stupendo, davvero realistico e soprattutto capace di far rivivere certe sensazioni, solo che senza panico stavolta, perchè se si cade al massimo parte qualche imprecazione ma non ci si fa male

poi nell'inserimento in curva la moto da proprio quella sensazione che è un po' il marchio di fabbrica della serie: non entra come una scheggia pronta ad agitarsi non appena si sfiora il joypad. la moto entra perchè la si PORTA dentro in curva, e questo rende anche molto più facile dosare freno e gas in uscita.

insomma io lo promuovo a pieni voti.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian