|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
sbk-x
non ci gioca nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io...
come ti va? e che computer hai? perchè a me sinceramente fa un po' inc..zzare il fatto che soffra un po' di stuttering.. e non riesco a capire come eliminarlo. Hai notato questa cosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io aspetto una demo per ps3
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ce l'ho per xbox360.. cacchio mi sembra incredibile che abbia cosi pochi seguaci qua..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualche review online?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
boh, io lo trovo un po triste...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
boh, la grafica è identica a quella di superstars v8, in pratica hanno tolto le auto e messo le moto...poi non da soddisfazione come un titolo d' auto, non so perchè....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh dai li è anche una questione di gusto personale... superstars (quello nuovo) mi ha deluso parecchio, la demo era fisicamente indecente. sulla grafica hai ragione, ma a me di sbk interessa la giocabilità e la fisica, che in questo caso è decisamente 3 spanne sopra rispetto a superstars.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: San Benedetto del Tronto(AP)
|
Appena finisco Red Dead Redemption lo prendo...il problema è che per finire il suddetto gioco penso occora moooolto tempo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
ciò che mi fa storcere il maso è che il gioco è praticamente uguale da tre, salvo livree e piccoli particolari (vedi modalità carriera) il gioco non vale per me i 60-70€, dopo aver preso lo 08 per ps3 e lo 09 per 360. il modello di guida è vero è migliorato, soprattutto in staccata, ma per il resto rimane un misero upgrade dei precedenti, già non perfetti tra l'altro. mi aspetto un giudizio più approfondito da chi lo sta giocando in attesa magari di trovarlo usato o a prezzo "budget".
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Prendetelo in uk,è il tipico gioco che lì si svaluta presto e già non mi pare che costi molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto il comportamento delle moto è stato reso in maniera molto più distinta da modello a modello. la honda rimane quella più facile (anche se ha un tc che fa venire il nervoso), la ducati è un binario e quella che chiude meglio le curve, l'aprilia è un po' meno agile ecc ecc.. una cosa davvero gustosa è il rumore, non solo del motore in tiro, ma anche ad esempio in staccata, quando si sente il freno motore che sta letteralmente frenando la moto. questa non è una cosa fine a se stessa, è anche un'indicazione che fa capire quando si può davvero tenere la corda e quando no. poi il pendolo quando si inverte la direzione in frenata.. stupendo, davvero realistico e soprattutto capace di far rivivere certe sensazioni, solo che senza panico stavolta, perchè se si cade al massimo parte qualche imprecazione ma non ci si fa male ![]() ![]() poi nell'inserimento in curva la moto da proprio quella sensazione che è un po' il marchio di fabbrica della serie: non entra come una scheggia pronta ad agitarsi non appena si sfiora il joypad. la moto entra perchè la si PORTA dentro in curva, e questo rende anche molto più facile dosare freno e gas in uscita. insomma io lo promuovo a pieni voti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.