Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 12:25   #1
daxxere
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Iphone 4 o Samsung Galaxy S

Consigliatemi voi perchè il dilemma mi assale. Nella zona dove sono io non prende H3G e vorrei prendere uno dei due cellulari in oggetto, considerando che voglio prenderlo in abbonamento mi date qualche consiglio su quale prendere?

Grazie
Old 30-06-2010, 13:40   #2
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sicuramente il Iphone4 no, visto che bisogna saperlo prendere per avere una ricezione decente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 13:54   #3
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Se non hai problemi di $$, mi butterei su iPhone 4
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 13:55   #4
topolins
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Io aspetterei che arriva Iphone in Italia ne vedrei un po di prove senitrei che dicono i possessori e poi deciderei.
Comunque fra i 2 dico Iphone 4!!

Ciao
topolins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:42   #5
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Assolutamente Galaxy S,molta più libertà nel sistema operativo e nelle infinite personalizzazioni che puoi fare... poi con le custom ROM lo faranno volare questo terminale
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:48   #6
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Ahaahhaha nessuno di tutti e due .. Nokia da 29 euro ..

Pardon, ma partendo dal presupposto che:

- Quasi nessuno ha messo le mani sia sull'uno che sull'altro
- Esistono opposte tifoserie ed opposte fazioni di detrattori per l'uno e per l'altro
- Raramente si trovano in rete delle fonti di informazioni imparziali e oggettive
- Che chi esprime un parere sia per uno che per l'altro porta degli argomenti abbastanza fragili, trascurando le esigenze di chi chiede un consiglio e sovrappoendo i suoi specifici gusti personali ..

Direi che seppur in questo momento sono i due smartphone più interessanti del mercato, non c'è proprio materiale per intavolare una discussione in merito. Non fosse altro per la carenza cronica di onestà intellettuale di bloggers, webzine e fanboy vari.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 30-06-2010 alle 14:55.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:04   #7
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
io più che altro farei un confronto iphone 4 e google nexus one.

Se non interessano i giochi google nexus one
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:05   #8
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi ho creato 2 gif animate per confrontare la qualità degli schermi di Iphone 4 e Galaxy S.
Nelle gif si contrappongono l'immagine originale e poi come viene visualizzata sullo smartphone, riguardo quest'ultimo punto vi posso assicurare che l'immagine è stata scattata da una fotocamera di altissima qualità
Se avete bisogno di qualche chiarimento sono qui.

Le immagini sono state prese da HDblog.it e io ho creato le gif utilizzando l'immagine originale (tagliata ad occhio).

GALAXY S:

IPHONE 4:
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:14   #9
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi ho creato 2 gif animate per confrontare la qualità degli schermi di Iphone 4 e Galaxy S.
Nelle gif si contrappongono l'immagine originale e poi come viene visualizzata sullo smartphone, riguardo quest'ultimo punto vi posso assicurare che l'immagine è stata scattata da una fotocamera di altissima qualità
Se avete bisogno di qualche chiarimento sono qui.

Le immagini sono state prese da HDblog.it e io ho creato le gif utilizzando l'immagine originale (tagliata ad occhio).

GALAXY S:

IPHONE 4:
Ma che è ? natale ?

Apprezzo l'impegno ma il test ha un'utilità prossima allo zero .. speri di fare emergere la densità di pixel con una gif animata ? ...

Ci hanno pure provato quelli di Engadget senza capire che una foto compressa da destinare al web è cosa molto diversa dalla visione umana, che la densità di pixel e la percezione della densità di pixel varia al variare della distanza tra chi guarda e lo schermo .. cosette così .. per dire che il consiglio più saggio è vederli dal vivo se se ne ha la possibilità.

Il resto son chiacchiere da web che servono a far notizia.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 30-06-2010 alle 17:17.
Old 30-06-2010, 17:40   #10
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Ma che è ? natale ?

Apprezzo l'impegno ma il test ha un'utilità prossima allo zero .. speri di fare emergere la densità di pixel con una gif animata ? ...

Ci hanno pure provato quelli di Engadget senza capire che una foto compressa da destinare al web è cosa molto diversa dalla visione umana, che la densità di pixel e la percezione della densità di pixel varia al variare della distanza tra chi guarda e lo schermo .. cosette così .. per dire che il consiglio più saggio è vederli dal vivo se se ne ha la possibilità.

Il resto son chiacchiere da web che servono a far notizia.
Non hai capito niente. Ma fa lo stesso, c'è sicuramente qualcuno che apprezzerà il lavoro svolto.
Old 30-06-2010, 18:20   #11
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Ahaahhaha nessuno di tutti e due .. Nokia da 29 euro ..

Pardon, ma partendo dal presupposto che:

- Quasi nessuno ha messo le mani sia sull'uno che sull'altro
- Esistono opposte tifoserie ed opposte fazioni di detrattori per l'uno e per l'altro
- Raramente si trovano in rete delle fonti di informazioni imparziali e oggettive
- Che chi esprime un parere sia per uno che per l'altro porta degli argomenti abbastanza fragili, trascurando le esigenze di chi chiede un consiglio e sovrappoendo i suoi specifici gusti personali ..

Direi che seppur in questo momento sono i due smartphone più interessanti del mercato, non c'è proprio materiale per intavolare una discussione in merito. Non fosse altro per la carenza cronica di onestà intellettuale di bloggers, webzine e fanboy vari.
Questi sono i classici commenti dai quali è meglio astenersi. L'utente in questione ha chiesto dei consigli su quale smatphone comprare, mica una predica da moralista.
E' normale che uno da dei consigli seguendo i propri gusti personali, di solito quando si chiedono dei pareri ci si basa sempre sulla propria esperienza personale.
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:21   #12
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
credo che il lavoro sia stato fatto per vedere i colori dei vari schermi, che tendono entrambia verso il blu, ma con minore intensità per il galaxy s..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:44   #13
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
credo che il lavoro sia stato fatto per vedere i colori dei vari schermi, che tendono entrambia verso il blu, ma con minore intensità per il galaxy s..
Grazie duca, speravo che qualcuno ci arrivasse.
Old 30-06-2010, 19:15   #14
omero87
Senior Member

per quanto riguarda la longevità dei due terminali? Lo sviluppo di applicazioni e sistema operativo per iphone 4 ci sarà sicuramente. Mentre per il samsung galaxy s? non è che tra 1 anno verrà abbandonato?
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
Old 30-06-2010, 19:22   #15
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Questi sono i classici commenti dai quali è meglio astenersi. L'utente in questione ha chiesto dei consigli su quale smatphone comprare, mica una predica da moralista.
E' normale che uno da dei consigli seguendo i propri gusti personali, di solito quando si chiedono dei pareri ci si basa sempre sulla propria esperienza personale.
Secondo me ha fatto un'osservazione impeccabile.
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
A me pare più blu il Galaxy
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:26   #16
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Anche se il galaxy s venisse abbandonato con Android 2.2 Froyo (ufficialmente poi c'é sempre un cuoco pronto a studiare un'aggiornamento), sarebbe un ottimo cellulare per almeno 2 o 3 anni, teoricamente dovrebbero esserci sempre le app compatibili per Froyo e per il resto credo che nn ci sia bisogno di aggiornamenti.

Penso che alcune volte si fá un po' di confusione sui s.o. dei cellulari, io credo che un cellulare con android anche se nn riceve aggiornamenti puó funzionare senza sentire la mancanza di qualche cosa di basico; cosa che con l'Iphone nn é sempre possibile a causa della politica di Apple.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:32   #17
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Grazie duca, speravo che qualcuno ci arrivasse.
Ommadonna e che scoperta sarebbe ?

Quello e' l'effetto del bilanciamento del bianco della fotocamera. Basta aprire ps e ribilanciare il bianco o regolarlo meglio in fase di scatto.

Ultima modifica di pocket : 30-06-2010 alle 19:48.
Old 30-06-2010, 19:45   #18
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Ah invece i commenti in cui non si chiede nemmeno: con lo smartphone che ci devi fare ?, quanto lo devi tenere ?, che tipo di applicazioni usi ? hai intenzione di rivenderlo a breve ? e simili sono utili a chi li chiede ...

Lo smartphone migliore e' migliore solo in relazione alle esigenze di chi lo usa. Sarebbe consigliabile cercare di capire quale sono prima di dire e' meglio questo o quello. In questo caso ancor di piu', visto che si sta parlando di due filosofie di smartphone diametralmente opposte.
Old 30-06-2010, 19:51   #19
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Tenete d'occhio questo thread, prevedo flame e grasse risate
Old 30-06-2010, 20:08   #20
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Tenete d'occhio questo thread, prevedo flame e grasse risate
e tu sei il primo. Visto che con il tuo intervento non hai contribuito positivamente alla discussione.

io ho un 3gs 32 gb e sono indeciso tra i due terminali non so quale tra i due possa soddisfarmi dal punto di vista della navigazione web,gps e applicazioni varie.

Inoltre andorid supporta questa tipologia di connessione: Wifi wpa peap mschapv2? E' la connessione wifi della mia università! Con l'iphone riesco a collegarmi, ma con android qualcuno ci è riuscito?
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian