|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
xp MEGLIO I LPOF O L'HOME?
io ho l'home mai dato problemi...sol oqualche gioca che non gira ,un mio amico sostiene che l'home sia molto migliore del prof in tutti i sensi...voi cosa mi dite?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Non ho mai provato xp home, ma garantisco che XP pro và benissimo. Non installerei mai home in quanto non ha IIS (e a me serve), poi in tutti i casi è una versione 'light' di xp pro.
Aggiungo che confrontato a win2k è molto + veloce in tutto, game compresi. Bye !!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera di Levante
|
Premettendo che non ho esperienza con i giochi, sono pienamente d'accordo con beee
![]() Sul mio pc xp è molto più veloce del 2K (ma ho sentito pareri discordanti, forse la configurazione hardware cambia molto le prestazioni del 2K-XP). E se hai la possibilità io installerei la pro (ho anche la home ma sembra una pro dopo una cura dimagrante). Ciaoooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Re: xp MEGLIO I LPOF O L'HOME?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() XP Home e Pro a livello di funzionamento sono equivalenti (i.e sono lo stesso so) solo che la Home ha qualche funzionalità in meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Se la devi comprare prendi la Home, se la prendi per altre vie prendi la Prof
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se non sbaglio una grossa differenza tra le due versioni è che la prof è basata su kernel NT, mentre la home su un kernel evoluzione di quello in uso in WinMe.
Almeno così ricordo. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bella idea matador.........ma il tuo amico ti aveva solo detto che con alcuni programmi (che tu non usi ) perchè li uso io per te..........a buon intenditor..........la versione prof mi da problemi quindi pensavo di provare l'home....niente di male credo?
![]() poi se anche l'home utilizza i kernel di nt.......be visto l'uso che ne faccio del pc credo che mi tengo stretto il 98SE o al massimo l'ME anche se preferisco il 98 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
quello che non va sulla prof non va nemmeno sulla home... sono lo stesso identico sistema operativo, con alcune "restrizioni" nella versione home.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: xp MEGLIO I LPOF O L'HOME?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.