Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 20:28   #1
figarone
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
firmware philips hts3154

Ciao a tutti!
Ho comprato il lettore in oggetto.
Ho aggiornato il firmware ma ha lo stesso difetto di altri lettori.
Non riesce a leggere completamente i nomi dei file se sono lunghi più di un certo numero di lettere.
Qualcuno può aiutarmi per trovare una soluzione!?
Grazie!

figarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:21   #2
figarone
Junior Member

Ma nessuno nessuno mi può aiutare?!
Old 08-05-2008, 15:30   #3
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Stesso problema!!Nessuno sa niente?A me poi vanno anche a scatti alcuni Divx, noti lo stesso problemo?Parlo soprattutto in scene "pesanti"

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 17:22   #4
figarone
Junior Member

Personalmente a me "scatta" (ogni tanto) solo quando leggo i divx dalle pen usb (a prescindere se sono da 2 4 o 8 giga) e, come te, nelle scene pesanti o che "accellerano" improvvisamente.
Circa le scritte niente di niente?!
Provato a scrivere direttamente alla Philips?!
Old 09-05-2008, 17:01   #5
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da figarone Guarda i messaggi
Personalmente a me "scatta" (ogni tanto) solo quando leggo i divx dalle pen usb (a prescindere se sono da 2 4 o 8 giga) e, come te, nelle scene pesanti o che "accellerano" improvvisamente.
Circa le scritte niente di niente?!
Provato a scrivere direttamente alla Philips?!
Ho risolto da me proprio ieri!!É una questione di Codec, se provi a convertire quei video che scattano in Divx perchè se tutto va bene saranno in Xvid non scattano più, ho provato proprio ieri!

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 22:30   #6
saetta23
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
firmware

Quote:
Originariamente inviato da figarone Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho comprato il lettore in oggetto.
Ho aggiornato il firmware ma ha lo stesso difetto di altri lettori.
Non riesce a leggere completamente i nomi dei file se sono lunghi più di un certo numero di lettere.
Qualcuno può aiutarmi per trovare una soluzione!?
Grazie!

ciao, ho acquistato anch'io il philips hts 3154,
mi sai dire come hai fatto e dove hai trovato l'aggiornamento del firmware?? non mi legge i formati XVid e sto impazzendo....grazie, attendo con ansia!!
saetta23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 08:23   #7
figarone
Junior Member

L'aggiornamento del Philips lo trovi (se ancora disponibile) sul loro sito facendo una ricerca per modello. Ma risolvevi solo dei problemi sugli speaker (che onestamente nn avvertivo).
Circa i filmati il lettore legge correttamente solo quelli il cui codec è certificato Divx. Tutti gli altri codec fanno andare il filmato nelle scene di azione (anche se nn sempre) a scatti. Dovresti convertire tali filmati con un codec ufficiale divx.
Per vedere che tipo di codec è utilizzato dal filmato utilizza VLC (è gratis) e dal menu seleziona Strumenti > Informazione codec.
Ciaus!
Old 14-06-2009, 11:22   #8
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Per evitare la ricodifica da Xivd a Divx potete provare cambiando il FourCC del file, il lettore sarà forzato a riconoscere come Divx anche gli Xvid.
Il software per questa operazione senza ricodifica è Mpeg4 Modifier
Esavoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:16   #9
figarone
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Esavoc Guarda i messaggi
Per evitare la ricodifica da Xivd a Divx potete provare cambiando il FourCC del file, il lettore sarà forzato a riconoscere come Divx anche gli Xvid.
Il software per questa operazione senza ricodifica è Mpeg4 Modifier
MITICO!!! Funge funge funge!
Grazie!
Senti ultimissima .. nn è che esiste qualche trucco per poter vedere il titolo per esteso sul lettore (dato che visualizza solo i primi 8 caratteri)?!
Old 14-06-2009, 13:23   #10
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Non penso, anche i miei lettori leggono un numero limitato di caratteri ma non mi creo grossi problemi...
Old 20-05-2010, 19:26   #11
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Ho provato con il programma citato, ma deve comunque caricare il file con una perdita di tempo, ho trovato un altro programma molto più rapido che modifica solo il fourcc, il programma si chiama avic:
da qua si scarica
http://www.divx-digest.com/software/avifourcc.html

qua invece c'è la spiegazione su come usarlo anche se molto facile
http://finallevel.forumcommunity.net/?t=10087737
Old 20-05-2010, 19:41   #12
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Se è per questo, installando Xvid di koepi trovi anche il tool Nic's fourCC Changer che funziona esattamente come quello che hai postato (ma si trova anche stand alone), ho preferito indicare mpeg4 modifier perchè più opzioni e imparando ad usarlo si possono sistemare anche altre cose tipo il packed bitstream, il PAR, il DAR...
Old 20-05-2010, 20:21   #13
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
senza ombra di dubbio il programma che hai postato tu è più completo, volevo solo informare per chi non lo sapesse che c'era un altra via ancora più veloce...visto che sono uno dei tanti che è da mesi che masterizza dvd per non usare la chiavetta visti i problemi che da con certi file con la porta usb.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian