|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Antenna TMC per TomTom Go630
Ciao, mio padre ha comprato online un ricevitore TMC per il suo Go630. Nel sito c'era il suo navigatore tra quelli compatibili ma quando è arrivato a casa ci siamo accorti che ha la presa USB invece dello spinotto tondo. Ho visto sul sito che è compatibile con i Go630 Refurbished... ma che significa?
![]() Come possiamo renderli compatibili? Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
ciao,
refurbished sono i navigatori "ricondizionati" cioè quelli che sono stati mandati in assistenza. Al cliente lo hanno inviato nuovo e quello difettoso lo hanno aggiustato+sostituito schermo, batteria e software e lo rivendono scontato. Io ho un tomtom one V3 ricondizionato da almeno un anno, lo uso parecchio e va molto bene. Tra l'altro il mio ha l'attacco usb, se tu dovessi decidere di vendere l'antenna che hai acquistato fammi sapere (anche se su ebay si trova a 35 euro...). Alessandro P.s. non mi risulta che tu lo possa rendere compatibile... devi acquistare una antenna con spinotto tipo "jack". Sulla baia ne trovi a prezzo più basso di quelli con attacco usb...
![]() ![]() Ultima modifica di wlaguzzi : 17-05-2010 alle 15:16. Motivo: Integrazione messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
ciao,
se l'attacco è diverso... sarà difficile fargliela riconoscere... però se guardi qui: http://cgi.ebay.it/TOMTOM-RICEVITORE...item2ea8f0a376 la trovi... Per altri venditori basta che tu cerchi "rds tomtom" su ebay... Ale
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.