|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Consiglio upgrade scheda video PCI-e
Ciao ragasuoli,
mi chiedevo se poteste darmi un consiglio per un piccolo upgrade della scheda video...piccolo perchè quella che ho mi va benone, ma mi si è presentata l'occasione di cambiarla gratuitamente e così ne approfitterei...al momento ho una ati radeon HD 4850 che devo dire non mi ha mai dato alcun problema. Come ram e affini sto a post, al momento giro con un i7 920 @ 2.6 e 6 gb di ram e un alimentatore corsair da 820 watt ( esagerato lo so, ma anche questa è stata un'occasione :P ), spero possiate essermi d'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao...
gratuitamente con cosa? Qualsiasi scheda? ![]() cosa fai con il pc? Risoluzione monitor? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
no ecco, cambiarla con un'altra scheda che non superi un valore intorno a...mmm..200 euro.
E per quanto riguarda il monitor ho un LG LCD 21.6" che come risoluzione è 1920 x 1080 a 16:9. Il pc lo utilizzo principalmente per svago , ossia giochi, ecc..quindi una scheda video performante in quel senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
intorno ai 120€ c'è la 5770 che và meglio ma non è un buon acquisto vista la poca differenza in prestazioni... se vuoi un bel cambio in prestazioni dovresti andare su una 5850 da circa 260€ oppure orientarti su qualcosa di usato come la gtx 275 ma la differenza non è così rilevante...
In sintesi, con 200€ non fai un gran balzo in avanti, ed inoltre dici di non avere il minimo problema, ergo lascia stare ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.