|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[venduto]
--------
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 Ultima modifica di marco1991 : 25-01-2013 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
--------
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 Ultima modifica di marco1991 : 25-01-2013 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se fossi in te non le venderei ste bestie .....isolerei piuttosto l'ambiente per non sentire i vicini
![]() te lo dici uno che ha queste : http://www.klipsch.com/na-it/product...a-ii-overview/
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cavolo.. hai dei diffusori da 16.000€
![]() io però sono costretto a vendere ![]() up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non 16000€ ..ma le presi per molto di meno ![]() se sei costretto a vendere allora non sono i vicini ![]() al posto tuo ci penserei ...non una volta intanto ti ho dato un altro up ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Se riesci ascolta Bottoni ... io ho lottato per poter ascoltare il mio HT:
Impianto principale HT Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Subwoofer: Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 TV secondaria ( x figlia ... e madre ![]() Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
--------
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ottime le Monitor Audio ..ottimo suono poco conosciute dai + ma ottime non le ho mai sentite ma ho sentito le Monitor Audio S8 di mio fratello simili alle tue e so rimasto davvero soddisfatto ottime pure le polk r30... ma sopratutto il sub Klipsch Ksw-10 ![]() bell'impianto ![]() Quote:
se mi permetti ...tu sei proprio un fesso ![]() ![]() guarda che se te lo togli ..con i pur ottimi altoparlanti che ti rimangono ...avrai un'enorme carenza in mhz sulle ottave basse ![]() scusate l'ot ..ma quando ci vuole ci vuole ![]() ciao a tt
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
[quote=bottoni;32313285]complimenti per tutto .. l'unica cosa stonata è il Samsung dvdr120
![]() ottime le Monitor Audio ..ottimo suono poco conosciute dai + ma ottime non le ho mai sentite ma ho sentito le Monitor Audio S8 di mio fratello simili alle tue e so rimasto davvero soddisfatto ottime pure le polk r30... ma sopratutto il sub Klipsch Ksw-10 ![]() bell'impianto ![]() Grazie ![]() infatti il samsung dvdr120 lo avevo spostato tempo fa sul plasma ( questa era l'elenco in firma che ho su un altro sito di HIFI ![]() Sinceramente volevo spostarci il panasonic Bluray, ma non ho sul vpr la possibilità del HDMI ( il vpr è HD READY 720 ) e non so se in component otterrei una buona qualità video dai film BR ) Tu che dici ? - Per il sub Klipsch 12" ha veramente ragione ... è il cacio sui maccheroni sul tuo impianto ( ottimo nel complesso ) ... se avevo più potenza sul fronte te lo avrei preso io al posto del mio Ksw-10 P.S. scusate l'OT Un up per il venditore che vende un pezzo bello da paura ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
[quote=FLYRED;32313378]
Quote:
ciao intanto siamo fuori ot ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
te lo comprerei io se fosse stato il modello superiore con più watt..
anche il mio ne ha 300rms.. e poi il mio av non supporta 2 sub.. ![]() cmq complimenti per l'acquisto.. mi unisco anche io al discorso degli impianti, questo è il mio modesto impianto(rispetto a robe serie B&W, Klipsch, Tannoy ecc) ![]() http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162123
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
xchè dici modesto il tuo impianto hai uno dei top come sinto ![]() hai le jbl mica so male ![]() non capisco il discorso che hai fatto ..(premetto che ho letto la storia del tuo impianto )..in merito all'acquisto delle JBL per sentir dire ''volevo una certa "potenza" musicale e pressione sonora che un diffusore (HC, Tesi o klipsch f1 ) sulla stessa fascia di prezzo non poteva darmi, magari pur avendo un suono più definito '' ... in questo caso avrei tralasciato le jbl e mi sarei rivolto su dei veri scassamuri con pressioni alle stelle ossia : http://www.cerwinvega.com/ queste pensa sollevano di peso le persone sedute sui divani ![]() anzi che dico spostano pure le pareti ![]() a parte gli scherzi come rapporto prezzo e decibel erogati non hanno simili non capisco pure '' te lo comprerei io se fosse stato il modello superiore con più watt.. anche il mio ne ha 300rms.. e poi il mio av non supporta 2 sub '' guarda che le klipsch su citate sopportano forse 3 denon messi insieme in parallelo... vabbè diciamo pure in serie ![]() ricorda che i 300watt delle Klipsch sono diversi dai 300watt delle JBL ciao azz ancora off topic ... non ci posso far nulla so sempre malato di hi-fi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
Inizio OT
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() http://www.cerwinvega.com/home-audio...s/xls-215.html abbinarle con questo finale, visto che il mio denon 2310 dubito ce la faccia a pilotare sti mostri da 500Watt RMS.. http://www.strumentimusicali.net/pro...i-potenza.html ![]() Quote:
Io di pre-out per il sub ne ho una sola sul mio denon, ed è già occupata dal mio sub.Dove lo attaccherei il secondo sub? ![]() Saranno anche diversi i 300w però sono sub diciamo "simili" al limite volevo qualcosa che fosse un bel po superiore al mio! p.s. Ora ci bannano tutti.. up per il venditore!!
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 Ultima modifica di Leatherscraps : 16-06-2010 alle 08:52. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
--------
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 Ultima modifica di marco1991 : 25-01-2013 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aprite un topic nell'apposita sezione che continuiamo la il discorso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
--------
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 Ultima modifica di marco1991 : 25-01-2013 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.