Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2010, 01:12   #1
joby917
Member

Iscritto dal: Nov 2009
[ME+sped]Samsung NV10 10.1 mp fotocamera nera

Oggetto in vendita: Fotocamera Samsung NV10 da 10,1 megaPixel colore nero. Premio miglior fotocamera dell'anno.

Informazioni aggiuntive: La vendo come usata , ma in pratica e' stata usata si e no una decina di volte per meno di un'ora , quindi perfetta esteticamente , funzionalita' perfetta e batteria in buone condizioni.
La fotocamera viene spedita completa di alimentatore/caricabatterie , manuale di istruzioni , cd rom , cavetteria usb e collegamento tv , e ovviamente confezione originale.
Vi assicuro che fa delle foto PERFETTE! I megapixel sono davvero tanti ed e' presente un ottimo flash. Ho provato a fare delle foto a luci completamente spente , non vi dico che meraviglia...
Infine realizza anche video ed ha la funzione autoscatto.

Prezzo di vendita: € 70+sped

Metodi di spedizione: Paccocelere3 (9,10)
Metodi di pagamento: Postepay , Bonifico , Vaglia , Altro

Note: In vendita anche su altri forum

joby917 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 01:39   #2
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
coda con post prova. hai documento d'acquisto?
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 08:41   #3
joby917
Member

Lo scontrino no , ma posso inoltrarti via email la pagina che attesta il mio acquisto su ebay ...e l'ho pagata ben 207 euro io...
Poi posso fare delle foto reali e mandartele , magari con un foglio con scritto quello che mi dici tu di scrivere cosi' sei piu' sicuro.
Se preferisci posso darti anche il link di un altro forum dov'e' in vendita , che li ho anche parecchi feedback positivi e sono conosciuto..
Infine puoi anche pagare con bonifico bancario...
Insomma , massima serieta'..
Old 06-05-2010, 08:12   #4
joby917
Member

uppete
Old 06-05-2010, 19:47   #5
joby917
Member

uppete

Ultima modifica di joby917 : 08-05-2010 alle 11:42.
Old 06-05-2010, 22:55   #6
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
Originariamente inviato da joby917 Guarda i messaggi
Ultima limata poi davvero non posso...scendo a 65 + sped..e su richiesta mando anche foto reali...avanti il prossimo che non abbia pretese assurde
io ci sono sempre.

se per pretese assurde intendi il post prova non mi sembra visto che non hai referenze sul forum. al massimo saresti disponibile a valutare come metodo il contrassegno?
Old 06-05-2010, 23:00   #7
joby917
Member

sinceramente non condivido la cosa del post prova...1) xche' le referenze ce l'ho...su questo e anche su altri forum...2) xche' anche se fossi nuovo , nuovo non significa truffatore..sai quanti se ne sentono che dopo un paio di reputazioni truffano e spariscono 3) perche' se tu non ti fidi dovrei fidarmi io?

Quindi , considerando che non e' una regola quella di spedire un oggetto di valore GRATIS , e che in qualunque "baia" di vendita la spedizione avviene nel post-pagamento , non vedo perche' debba fare diversamente io...
E poi considera che sto dando tutte le garanzie del caso..documento di vendita , foto reali con cartello , miei dati personali , metodo di pagamento sicuro come bonifico ...cosa volete di piu'? vengo a portarvela a casa vostra? con tt il rispetto!
Old 07-05-2010, 13:32   #8
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
sinceramente non condivido la cosa del post prova...1) xche' le referenze ce l'ho...su questo e anche su altri forum...2) xche' anche se fossi nuovo , nuovo non significa truffatore..sai quanti se ne sentono che dopo un paio di reputazioni truffano e spariscono 3) perche' se tu non ti fidi dovrei fidarmi io?

Quindi , considerando che non e' una regola quella di spedire un oggetto di valore GRATIS , e che in qualunque "baia" di vendita la spedizione avviene nel post-pagamento , non vedo perche' debba fare diversamente io...
E poi considera che sto dando tutte le garanzie del caso..documento di vendita , foto reali con cartello , miei dati personali , metodo di pagamento sicuro come bonifico ...cosa volete di piu'? vengo a portarvela a casa vostra? con tt il rispetto!
era una semplice domanda se accettavi o meno il post-prova, nessuno ti obbliga a farlo, puoi tranquillamente dire non l'accetto e non c'è nessun problema, questo però non vuol dire che sia una pretesa assurda, dato che l'ho motivata (sei iscritto da 6 mesi, hai 30 post e una sola trattativa).

tuttavia non hai risposto alla mia domanda, visto la "sfiducia" reciproca: accetti pagamento in contrassegno?
Old 07-05-2010, 13:45   #9
joby917
Member

Se fosse una modalita' gestita seriamente dalle poste lo accetterei..ma leggi un po le clausule di incasso e i costi considerando che non ho un conto corrente postale...

con assegno postale vidimato: 3,00 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato). Se la spedizione viene ritirata presso l'ufficio postale, il rimborso con assegno postale vidimato sarà sostituito da quello con vaglia postale al costo di 6 euro

E' troppo incasinato , nessuno che non sia convenzionato con un corriere lo accetta ormai
Old 08-05-2010, 11:42   #10
joby917
Member

uppete
Old 08-05-2010, 13:47   #11
remystic
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
interessato hai mp
Old 08-05-2010, 13:52   #12
joby917
Member

risposto a mp
Old 09-05-2010, 10:44   #13
joby917
Member

uppete
Old 10-05-2010, 09:22   #14
joby917
Member

uppete
Old 11-05-2010, 09:58   #15
joby917
Member

uppeteeeeeeeeeeee
Old 12-05-2010, 09:43   #16
joby917
Member

uppete
Old 12-05-2010, 22:30   #17
joby917
Member

raga scendo a 75 spedita ma non chiedetemi ulteriori sconti perche' non posso piu' scendere manco di 1 euro..il primo interessato si faccia avanti
Old 12-05-2010, 22:46   #18
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
raga scendo a 75 spedita ma non chiedetemi ulteriori sconti perche' non posso piu' scendere manco di 1 euro..il primo interessato si faccia avanti
sempre interessato con il post prova. se avessi accettato da quando te l'ho proposto ormai avresti avuto i soldi già da 1 settimana
Old 12-05-2010, 23:07   #19
joby917
Member

allo stesso modo tu avresti la fotocamera da parecchi giorni
Old 13-05-2010, 09:17   #20
joby917
Member

uppete
 Rispondi

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Tesla deposita un brevetto per tetti &qu...
Diablo Immortal chiude l'Era della Folli...
Il prezzo della corsa all'IA sarà...
Uno youtuber ha ricreato il prototipo di...
Warner Bros. Discovery dice no a Paramou...
Sony e Tencent chiudono la disputa su Li...
WhatsApp sotto attacco: scoperta campagn...
NVIDIA firma l'accordo con Valeo: archiv...
Meta frena sui visori VR di terze parti:...
Più auto aziendali elettriche, le...
MicroProse rilancia la storica serie Gra...
Nonostante il ban, Horses ha coperto i c...
Coursera acquisisce Udemy: operazione da...
Smartphone al prezzo giusto: le 8 miglio...
Huawei domina il mercato smartwatch e Xi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian