|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Per questo lavoro qual'è un prezzo onesto ?
Escludendo i costi dell'hosting,
per la configurazione del hosting ( creazione delle mail , dei database , e tutto) per l'installazione di wordpress per l'installazione di roundcube per l'accesso via web alla mail per l'installazione di un forum ( phpbb) per la configurazione delle impostazioni di wordpress , la creazione della homepage statica di benvenuto ( con i links alle pagine , agli articoli e al forum ecc...) per la creazione di 4-5 pagine di informazioni ( dove siamo , contatti , ecc.. , ecc... ) per la modifica del template di wordpress , inserimento nell'intestazione di un logo e la modifica dei colori In pratica per la creazione da Zero di un sito di questo tipo , qual'è un prezzo onesto , quanto mi dovrebbero chiedere? Grossomodo per chi deve realizzarlo , quanto tempo e quanto lavoro ci sta dietro ? ps. mi hanno chiesto 500€ + il costo dell'hosting e dopo che me lo consegnano , qualsiasi problema possa sorgere non è piu di loro competenza cosi' come il rinnovo dell'hosting è una mia responsabilità oppure ritornare da loro entro 30gg dalla scadenza e provvederebbero loro ( a pagamento ). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.